› Forum › Annunci generici › Quale scegliere????
- Questo topic ha 90 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/06/201000:03 da gi.ma.
-
AutorePost
-
28 Maggio 2010 alle 16:53 #74580BerniePartecipante
abbiamo preso appuntamento per lunedì pomeriggio: facciamo passaggio di proprietà, seldo e ritorno a casa in 500…
😉 😉28 Maggio 2010 alle 16:55 #74582veloxPartecipanteBernie ha scritto:
abbiamo preso appuntamento per lunedì pomeriggio: facciamo passaggio di proprietà, seldo e ritorno a casa in 500…
😉 😉Poi naturalmente una bella pulita e poi in posa per delle foto ricordo. 😉
28 Maggio 2010 alle 16:56 #74584BerniePartecipantevelox ha scritto:
Bernie ha scritto:
[quote]abbiamo preso appuntamento per lunedì pomeriggio: facciamo passaggio di proprietà, seldo e ritorno a casa in 500…
😉 😉Poi naturalmente una bella pulita e poi in posa per delle foto ricordo. ;)[/quote]
e certo…. facciamo un grande servizio fotografico… 😉 😉
28 Maggio 2010 alle 16:59 #74586veloxPartecipanteBernie ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]Bernie ha scritto:
[quote]abbiamo preso appuntamento per lunedì pomeriggio: facciamo passaggio di proprietà, seldo e ritorno a casa in 500…
😉 😉Poi naturalmente una bella pulita e poi in posa per delle foto ricordo. ;)[/quote]
e certo…. facciamo un grande servizio fotografico… 😉 ;)[/quote]
non avevo dubbi si assomiglierà a un sevizio matrimoniale sicuramente. B)28 Maggio 2010 alle 18:31 #74604calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: è belo sentire che una 500 e passata ad un appassionato B) B)
1 Giugno 2010 alle 15:16 #75114BerniePartecipanteCiao Ragazzi…
Finalmente l’auto l’abbiamo ritirata.
L’ho guidata per trenta km per tornare a casa e vi dico che è uno spettacolo: l’ho sentita subito più scattante della mia L… infatti il motore è quello della R… non ci avevo proprio fatto caso :blush: ho fatto 110 km/h… :woohoo:
non perde un colpo!!!
La tappezzeria è perfetta: andrebbe solo cambiata la moquette perchè è bucata in qualche punto…
inoltre, credo che in passato abbiano cambiato pure le staffe dei sedili per fare qualche competizione, perche ci sono due piccoli buchi una 10 di cm dietro il sedile del guidatore, all’altezza delle staffe di scorrimento dei sedili: sciocchezza che un carrozziere comunque salda in pochi minuti…
la cosa forse un pò più seria e scocciante è che la leva delle freccie è spezzata, per cui andrà cambiato il commutatore. Infine, sul conta km, manca il vetrino verde per la spia degli anabbaianti, per cui si vede la lampadina all’interno.
e poi andrà messa la moquette nel cofano anteriore e la targhetta metallica del num di telaio che non c’è. il num telaio comunque è perfettamente leggibile sulla carrozzeria 😉
e questo è tutto… per 1800 euro niente male vero??? 😉
per le foto, la mia amica ha detto che vorrebbe metterle lei ora che si iscriverà….
😉 😉
p.s. ragazzi ma questi suoi cerchi voi li avete mai visti??
che cerchi sono?http://www.subito.it/fiat-500-l-1971-napoli-13038437.htm
😉 😉1 Giugno 2010 alle 17:39 #75143AnonimoSono contento che tutto sommato con una spesa irrisoria abbia acquistato una 5oo in ordine.
Certo che le cose che hai elencato sono delle piccolezze (che è normale che ci siano) facilmente risolvibili.
L’unica cosa che non ho ben capito è la moquette nel vano anteriore… :dry:
Per quanto riguarda i cerchi li ho già visti su altre 5oo ma non ti so di che marca siano.1 Giugno 2010 alle 18:38 #75157calimeroPartecipanteforse si riferiva al tappetino in gomma nel vano del serbatoio , anche quello lo trovi facilmente 😉
1 Giugno 2010 alle 18:42 #75158AnonimoCapito.
Il tappetino in gomma l’ho appena acquistato a 7 Euro.1 Giugno 2010 alle 21:20 #75179BerniePartecipantesi infatti.. mi riferivo a quello… l’ho chiamato moquette… chiedo umlmente perdono…. :blush: :blush: 🙂
Sono contento di avere contribuito a fargliela prendere…
molto presto la conoscerete…
Grazie a tutti voi amici per i vostri grandissimi consigli… senza di voi non so come avrei fatto…1 Giugno 2010 alle 21:33 #75180veloxPartecipanteB) ora almeno se qualcosa non va puoi dire l’anno scelta i miei amici 😉 :cheer:
1 Giugno 2010 alle 21:37 #75182BerniePartecipante:laugh: :laugh: :laugh:
Ragazzi scusate una domanda: l’auto è del 72; la luce targa, poiche quella che c’è su andra cambiata in quanto non più cromata, come deve essere, in alluminio o in plastica???
e poi, nel 72, è possibile che le porte avessero di nuovo la maniglie tiraporte, come sulla R?? 😉1 Giugno 2010 alle 22:36 #75188AnonimoLa luce targa va in plastica cromata e senza le maniglie interne, sulla L furono eliminate e si adoperava, per chiudere la porta, la tasca portaoggetti in plastica nera.
1 Giugno 2010 alle 22:56 #75192BerniePartecipanteDavid ha scritto:
La luce targa va in plastica cromata e senza le maniglie interne, sulla L furono eliminate e si adoperava, per chiudere la porta, la tasca portaoggetti in plastica nera.
il fatto della tasca portaoggetti chiaramente lo so, ma essendo che è del 72, quindi dovrebbe essere una delle ultime prodotte, pensavo che come al solito avessero cominciato ad utilizzare qualche pezzo dell R… Ovviamente Grazie 1000 😉
2 Giugno 2010 alle 0:03 #75200gi.maPartecipanteComplimenti Bernie a te ed alla tua amica,da come hai descritto la 500 potete veramente ritenervi soddisfatti. 🙂
Ora falla guidare pure a lei! 😉 -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › Quale scegliere????