Quando c’era la 500 (Giovanni Orsini e Alessandro Dragone)

Forum Piazza pubblica Quando c’era la 500 (Giovanni Orsini e Alessandro Dragone)

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 01/08/202519:21 da
    drago500.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Gens Orsina
    Partecipante

Informo i tanti che ci hanno contattato per conoscere come e dove poter acquistare il libro appena edito:

“Quando c’era la 500 – l’Italia e l’auto che tutti guidavano (1957- 1975)”

che da oggi รจ in vendita in Shop – Libri, del sito del Fiat 500 Club Italia.

Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
      drago500
      Partecipante

Qualche immagine della presentazione…

Attachments:
        drago500
        Partecipante

e poi…

Attachments:
          riccardo.rabassini@gmail.com
          Partecipante

Orgogliosamente, posso dire: Io c’ero ๐Ÿ˜‰

• Questa risposta รจ stata modificata 1 mese fa da riccardo.rabassini@gmail.com.
            Ale74Pc
            Moderatore

Grazie Riccardo ๐Ÿ™‚

rag49
              Partecipante

Anchโ€™io posso dire quanto scritto da Riccardo, eโ€™stata una bellissima occasione per incontrarci.

Fufu
                Partecipante

Un giorno che rimarrร  per sempre nel mio cuore, per aver conosciuto finalmente di persona il caro, carissimo Gens e per aver trascorso del tempo insieme alla maggior parte dei membri di questa magnifica famiglia che si รจ lentamente ritrovata grazie alla piattaforma del forum!

Ormai ho quasi terminato la lettura del libro, non posso negare che assaporando le pagine finali un velo di nostalgia e di dolce malinconia mi รจ indiscutibilmente sceso. “Giรน il sipario!”

drago500
                  Partecipante

Ciao Federico, sono curioso di sapere un tuo parere. Ti รจ piaciuto? Ti ha annoiato? Recensiscimelo…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Piazza pubblica Quando c’era la 500 (Giovanni Orsini e Alessandro Dragone)