Quando c’era la 500 (Giovanni Orsini e Alessandro Dragone)

Forum Piazza pubblica Quando c’era la 500 (Giovanni Orsini e Alessandro Dragone)

• Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 25/10/202521:45 da
    drago500.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Truvlino
    Moderatore

Rispondo ahimรฉ solo ora ad incontro giร  avvenuto. รˆ stato per me una bellissima occasione per conoscerti di persona. Ringrazio te e Alessandro per la dedica sulla mia copia del libro che conserverรฒ nella mia libreria.

#571488 Quota
      drago500
      Partecipante

Ciao Giuliano, mi intrometto in questo scambio tra te e Giovanni per ringraziarti della tua presenza.

E’ sempre un piacere incontrarsi e passare del tempo insieme.

Ci tengo a ringraziare anche il Club, che ha organizzato questo evento accogliendoci nel migliore dei modi con amicizia e ospitalitร , e tutte le persone presenti oggi, non cito i nomi per paura di dimenticare qualcuno.

Un grazie particolare a Stelio, che con sagacia e simpatia รจ stato un ottimo relatore, dandoci la possibilitร  di presentare il nostro libro in un clima disteso e sereno.

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Piazza pubblica Quando c’era la 500 (Giovanni Orsini e Alessandro Dragone)