› Forum › Piazza pubblica › Quando c’era la 500 (Giovanni Orsini e Alessandro Dragone)
- Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 25/10/202521:45 da drago500.
- 
		AutorePost
- 

TruvlinoModeratoreRispondo ahimรฉ solo ora ad incontro giร avvenuto. ร stato per me una bellissima occasione per conoscerti di persona. Ringrazio te e Alessandro per la dedica sulla mia copia del libro che conserverรฒ nella mia libreria. drago500PartecipanteCiao Giuliano, mi intrometto in questo scambio tra te e Giovanni per ringraziarti della tua presenza. E’ sempre un piacere incontrarsi e passare del tempo insieme. Ci tengo a ringraziare anche il Club, che ha organizzato questo evento accogliendoci nel migliore dei modi con amicizia e ospitalitร , e tutte le persone presenti oggi, non cito i nomi per paura di dimenticare qualcuno. Un grazie particolare a Stelio, che con sagacia e simpatia รจ stato un ottimo relatore, dandoci la possibilitร di presentare il nostro libro in un clima disteso e sereno. 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Quando c’era la 500 (Giovanni Orsini e Alessandro Dragone)