• Questo topic ha 20 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ivan.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Recuperate per il restauro……..credo.

Luigi
    Partecipante

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Angelo
    Partecipante

il grandissimo valore che queste auto hanno lo si vede dal fatto che non vengono mai eliminate del tutto! Quasi nessuno ha il coraggio di farlo! se proprio si deve, meglio metterla in un angolo e lasciarla stare! w la 500!!!

alberto
    Partecipante

è vero!!!mai rottamare una fiat 500 E’ UN CRIMINE!!!!!(scusate x la scrittura in stampatello ma volevo metterlo in risalto) 🙂 :side:

500platinum
    Partecipante

Questo è vero le 500 non vanno mai schiacciate. 😉

Matteo
    Partecipante

:ohmy: Non c’è modo di sapere dove si trova tutto questo ben di dio?????? 😉

Silvio
    Partecipante

Da qualche parte avevo la pubblicità di quella ditta,credo vicino a verona.
    Appena lo trovo scriverò l’indirizzo.
    Bè i costi mi sembravano proibitivi…comunque…
    Ciao

Marco
    Partecipante

Caspita che ben di dio!!! :ohmy:

Luigi
    Partecipante

non so’ ma io quando vedo un posto così ben fornito, dove hanno perfino scocche di telai interi so già che trovi poco a buon mercato sarà una sensazione ma non ho mai sbagliato, e pensare che fino a 10 anni fa qua dalle mie parti con 500.000£ ti davano una 500 radiata intera e ben messa, ora invece appena sentono la parola 500 gli vengono le $$ negli occhi faccio un piccolissimo esempio oggi un volante della F più o meno costa 100€ io in lira lo comprai per 10.000 lire ma comunque i tempi cambiano e non possiamo far altro che adattarci trattare con cura le nostre 500 e anche per questo che dico che chi restaura una 500 a regola d’arte lo deve fare per tenersela altrimenti se la vendi non recuperi i soldi nemmeno del restauro, tutti devono guadagnare lo sappiamo noi appassionati chiediamo solo un po di più onestà 😉 😉 😉 😉

Vittorio
    Partecipante

calimero ha scritto:

non so’ ma io quando vedo un posto così ben fornito, dove hanno perfino scocche di telai interi so già che trovi poco a buon mercato sarà una sensazione ma non ho mai sbagliato, e pensare che fino a 10 anni fa qua dalle mie parti con 500.000£ ti davano una 500 radiata intera e ben messa, ora invece appena sentono la parola 500 gli vengono le $$ negli occhi faccio un piccolissimo esempio oggi un volante della F più o meno costa 100€ io in lira lo comprai per 10.000 lire ma comunque i tempi cambiano e non possiamo far altro che adattarci trattare con cura le nostre 500 e anche per questo che dico che chi restaura una 500 a regola d’arte lo deve fare per tenersela altrimenti se la vendi non recuperi i soldi nemmeno del restauro, tutti devono guadagnare lo sappiamo noi appassionati chiediamo solo un po di più onestà 😉 😉 😉 😉

Un pò è anche colpa nostra, ne parlavo ieri allo Stand a Torino; vedi certi annunci che….lasciamo perdere…..

Vittorio
    Partecipante

Questo è un posto un artigiano da elogiare, come dire:teniamo da parte e poi si vedrà 😉

Luigi
    Partecipante

sicuramente anche questi posti servono altrimenti addio pezzi di ricambio, il mio era un discorso un po generico 😉 😉 😉

Vittorio
    Partecipante

calimero ha scritto:

sicuramente anche questi posti servono altrimenti addio pezzi di ricambio, il mio era un discorso un po generico 😉 😉 😉

Il tuo discorso è giustissimo invece;poi ognuno lo può interpretare come gli pare,per noi che si è nelle auto d’epoca da 30 e più anni per certi punti la si pensa come allora;se decidi di restaurare un auto che vale che sò 5000€,devi tener presente che questo rimane il suo valore,anche se ci spendi il doppio,se la vendi il valore è sempre 5000 😉

Roberto
    Partecipante

Mamma mia!! :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Luigi
    Partecipante

mi fa piacere che la pensi come me, il fatto è che in giro di 500 da restaurare e salvare ce ne sarebbero ancora parecchie ma i prezzi proibitivi a cui siamo arrivati scoraggiano i loro proprietari poi quando si fa vivo un acquirente coraggioso ti sparano cifre astronomiche per un rottame con l’unica conclusione che l’auto viene lasciata la a marcire ci vorrebbe solo il coraggio di fare un passo indietro un po tutti, quest’anno sono andato alla fiera di Padova pezzo 17€ :blink: :blink: ma dico siamo matti? quasi 40.000 delle vecchie lire solo per entrare mi domando quanta gente ha rinunciato solo per questo motivo,per me nostalgico dei vecchi tempi non resta che sognare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.