Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 160 totali)
  • Autore
    William
    Partecipante

Ciao,
    leggendo “4PiccoleRuote” nella sezione raduni, non trovo praticamente mai nessun raduno nella provincia di Milano organizzato direttamente dal Club Italia.
    Ci sono altri Club più “piccoli” che organizzano, ma se uno non è iscritto difficilmente riesce ad essere informato e aggiornato sui programmi.
    Grazie per info!
    Ciao!
    👿 👿

Claudio
    Partecipante

Ciao William72, confermo! Io sono di Milano e sono nella tua stessa condizione. Ormai io guardo o verso sud oppure verso ovest.

Matteo
    Partecipante

Avete perfettamente ragione William72 e Tipo110 ho dato un occhiata anch’io in rete e a Milano per ora 0 raduni :angry: :angry:

William
    Partecipante

Vi immaginate un bel raduno al castello Sforzesco B) con sfilata per le vie centrali intorno al Duomo??!! :woohoo:
    Andremmo sicuramente sul TG della sera!!
    E che pubblicità per il Club Italia!! 😉
    Ciao ciao

andrea
    Partecipante

a milano cè la nebbia e i raduni con + di 2 500 non si vedono e per quello che non li fanno
    sto scherzando
    ciao andrea

Vittorio
    Partecipante

Lo statuto del nostro bellissimo e funzionale Club che ogni tanto sarebbe il caso di leggere; dice che anche il singolo socio può proporre un raduno nel suo paese,città o quartiere il club offre ogni consulenza possibile:i cartelli da apporre su ogni veicolo e le borse in tela in cui mettere gli omaggi.Si può trarre lo spunto da una festa campestre,una impresa commerciale che vuole farsi pubblicità e altre cose.Alle volte basta guardarsi in giro 😉

Claudio
    Partecipante

Caro Vittorio,

anche tu hai ragione, aiutati che il ciel ti aiuta!

Penso che organizzare un raduno sia un’impresa ciclopica, sopratutto a Milano e in un posto come quello che suggeriva William72, bisognerebbe trovare qualcuno con tanto tempo a disposizione e sai qui a Milano corriamo sempre tutti e non abbiamo mai tempo ….

Comunque William72, nel libercolo di Sannia Fiat 500, a pag. 174, c’è una foto di un raduno di 500tisti in piazza Duomo; deve essere preistorico perché sono ritratti davanti a Galtrucco che ha chiuso un sacco di anni fà … :laugh:

Massimo
    Partecipante

A Brescia stessa cosa
    Se qualcuno avesse indicazioni anche per sentito dire scrivetemi
    Ciao 😉

Lazzari
    Partecipante

si è vero anche io abito a brescia ed è 3 anni che ho la 500 ma praticamente non ho mai fatto raduni perchè il nostro coordinamento non ne ha mai fatti

Matteo
    Partecipante

Tipo110 ha perfettamente ragione organizzare un raduno a Milano è un impresa allucinante…Bisognerebbe trovare una persona che abbia molto tempo da dedicare per tutte le pratiche permessi ecc.
    Dai ragazzi un raduno a Milano ci vole x forza…(Vi prego) :laugh: 😉

William
    Partecipante

Ciao Vittorio,
    hai perfettamente ragione!! 😛
    ho già in mente qualche occasione che potrebbere andare bene per organizzare un raduno…devo interessarmi su quali sono le procedure, soprattutto per le autorizzazioni del caso….poi adesso che ho scoperto(aimè solo da poco) la comodità del forum tutto diventa più facile. Magari incomincerò con qualche ritrovo in qualche paesino per poi magari con qualcosa di più grande…un passo alla volta 🙂 poi ci sono anche i fiduciari di zona che sicuramente daranno un grande aiuto.
    Ciao ciao!!! 😛

Enrico
    Partecipante

In passato (hai tempi ero in motorino,ma con tanta passione) ho partecipato all’organizzazione di un raduno a Brembate (BG) per 2 anni consecutivi,assieme a chi mi ha trasferito la bella malattia della 500.
    Magari non sò quest’anno,ma il prossimo si può organizzare qualcosa.

Matteo
    Partecipante

william72 ha scritto:

Ciao Vittorio,
    hai perfettamente ragione!! 😛
    ho già in mente qualche occasione che potrebbere andare bene per organizzare un raduno…devo interessarmi su quali sono le procedure, soprattutto per le autorizzazioni del caso….poi adesso che ho scoperto(aimè solo da poco) la comodità del forum tutto diventa più facile. Magari incomincerò con qualche ritrovo in qualche paesino per poi magari con qualcosa di più grande…un passo alla volta 🙂 poi ci sono anche i fiduciari di zona che sicuramente daranno un grande aiuto.
    Ciao ciao!!! 😛

william72 se vuoi organizzare un raduno a Milano o nelle vicinanze io una mano te la do molto vuolentieri 😉

William
    Partecipante

Ciao Pilotino,
    l’idea è ottima!! :cheer:
    io ho una casa a Serina, in valle Brembana e ha Luglio B) organizzano un raduno da quelle parti. Ti tengo aggiornto.
    Ciao!!

William
    Partecipante

Teo_nano tieniti pronto…..
    Ciao!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 160 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.