Raduno Abbiategrasso

Forum Eventi e Raduni Raduno Abbiategrasso

• Questo topic ha 31 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/03/201021:38 da Tipo110.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Anonimo

Vittorio, se posso permettermi di darti un consiglio, inizia con i nickname dal momento che siamo su un forum e ciascuno di noi ne possiede uno.
      Poi quando vi conoscerete di persona e vi stringerete la mano vi presenterete con il Vs nome di battesimo. 😉

teo_nano
      Partecipante

Teo_nano ovvero Matteo presente 😉

Diego500L
        Partecipante

Diego500L presente.
          A presto! :cheer:

vittoriogianola
          Partecipante

David ha scritto:

Vittorio, se posso permettermi di darti un consiglio, inizia con i nickname dal momento che siamo su un forum e ciascuno di noi ne possiede uno.
            Poi quando vi conoscerete di persona e vi stringerete la mano vi presenterete con il Vs nome di battesimo. 😉

Basandosi sul nickname,ho visto ad AutoMotoRetrò, non è che ne ho conosciuto molti,anzi. :unsure: :dry:

teo_nano
            Partecipante

Ho una domanda ma ci si trova domenica 21 marzo alle 09:30 in piazza Castello a Milano… :blink: ma c’è la stramilano e come tutti sappiamo la zona del centro e piazza castello sono transennate…Come facciamo?????????? :dry:

Bernie
              Partecipante

potreste portarvi scarpe da ginastica, vi caricate la 5 sulle spale e v ifate una corsetta anke voi… :laugh: :laugh: :laugh:

Diego500L
                Partecipante

Ma il ritrovo è in Piazza Castello ad Abbiategrasso non a Milano. Ciao Diego

vittoriogianola
                  Partecipante

Diego500L ha scritto:

Ma il ritrovo è in Piazza Castello ad Abbiategrasso non a Milano. Ciao Diego

Bene almeno so dove andare 🙂 Ho telefonato a Parolini e quando ci vediamo vi dico cosa mi ha detto!!! :laugh:

teo_nano
                    Partecipante

che figura scusate pensavo a Milano :blush: :laugh: :laugh:

william72
                      Partecipante

william72 ovvero william (che fantasia vero’?)
                        Il 21 ad Abbiategrasso ci sono.
                        Ciao!

teo_nano
                        Partecipante

Ragazzi mi dispiace un sacco ma domenica non posso venire 🙁 🙁 mi dispiace tantissimo 🙁
                          Mi raccomando salutatemi le modelle! 😉

RC500
                          Partecipante

Domenica spero di riuscire a presenziare; purtroppo il tempo non sembrerebbe fantastico :angry: Voi andate comunque? Ciao.

vittoriogianola
                            Partecipante

Purtroppo le previsioni sono pessime, certo non andiamo comunque,dispiace bagnare le nostre piccole.Pazienza,comunque speriamo in una apertura delle nuvole 🙁

Diego500L
                              Partecipante

Sottoscrivo quanto affermato da Vittorio. I cinquini preferiscono il sole. Peccato, perchè sinceramente sarebbe stato il mio primo raduno. ..e se il primo raduno non si scorda mai…vorrei almeno il sole. 🙁 🙁 Messaggio per Vittorio: mi piacerebbe sapere cosa ti ha detto Parolini. Un saluto a tutti e alla prossima. Diego

william72
                                Partecipante

Comunque, per essere positivi, domani non dovrebbe piovere (almeno al mattino).
                                  Così dicono sul meteo… 😉 B) B)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni Raduno Abbiategrasso