raduno Casandrino 27/05

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni raduno Casandrino 27/05

• Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/06/201220:12 da pamau.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    fabio. n
    Partecipante

belle foto complimenti per il raduno 😉

pamau
      Partecipante

ciao ragazzi,perchè solo visite e nessun commento? se le foto non sono di
        vostro gradimento,siate pure spietati così per le prossime mi impegnerò
        di più,ma se fate così mi fate capire che il topic non vi interessa e allora,
        perchè……………….. 🙁 🙁 comunque un saluto io ve lo lascio sempre 🙂

Anonimo

Grazie per le belle foto Pamau 🙂
          qualcuna molto particolare :woohoo: è proprio vero che la fantasia dei cinquecentisti non ha limite :laugh:

Bernie
          Partecipante

Ciao pamau… sinceramente non le avevo trovate le foto… bhò!!! forse il topic mi era sfuggito perchè andato troppo giù….

Bellissime foto: ma vedo che di originale davvero c’era poco……..
            Che dice quel fetentone di Albatros… mi sa che in questi giorni lo chiamo….

Complimentoni anche per la tua miss: davvero senza paragoni :woohoo: :woohoo: :woohoo:

marmittaio
            Partecipante

… belle le macchinette ..anche il volante a catena .troppo forte.mi chiedo se non è saldato .mi sembra un po’ delicato.anche quella con le fiamme sulle fiancate.bellissima .fa la sua figura.

Anonimo

Il volante a catena non l’avevo mai visto… :laugh:

Bernie
                Partecipante

[quote=”David” post=144955]Il volante a catena non l’avevo mai visto… :laugh:[/quote]Quando si dice: “Incatenato al proprio 5ino”…. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

pamau
                  Partecipante

Grazie ragazzi e scusate se sono stato un pò acido :sick: nel messaggio precedente,ma era solo per cercare di capire se avevo fatto bene e se era stata cosa gradita,anche per regolarmi se le prossime foto le potrò postare o meno,un saluto 😉 🙂

calimero
                    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: molto belle le foto , il volante fatto a catena e davvero particolare :cheer:

pamau
                      Partecipante

ciao a tutti e grazie ancora,Federì se ci vediamo a Sorrento domenica,ti faccio
                        un servizio…….fotografico da prima pagina,ciao e a presto 😉 😉

Bernie
                        Partecipante

[quote=”pamau” post=145052]ciao a tutti e grazie ancora,Federì se ci vediamo a Sorrento domenica,ti faccio
                          un servizio…….fotografico da prima pagina,ciao e a presto 😉 ;)[/quote] :laugh: :laugh: :laugh:

pamau guarda che Federico è un vanitoso di prima categoria :laugh: :laugh: :laugh:

Claudio
                          Partecipante

belle foto 🙂 ,grazie
                            ma quella 500 gialla e nera (aperta),che motore ha?

pamau
                            Partecipante

ciao Claudio sinceramente non lo so, ma se mi ricapita di vederla mi informo,un saluto

pamau
                              Partecipante

ciao a tutti,domani a Sorrento ci sarà uno staff di fotografi solo per la
                                sfugliatella di Federico,che sfilerà indossando anche le scarpette nuove,
                                un saluto a tutti anche dalla Miss
                                25.jpg

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni raduno Casandrino 27/05