raduno cisternino (BR) “sotto le stelle”

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni raduno cisternino (BR) “sotto le stelle”

• Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/08/201200:28 da danilo t..
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    danilo t.
    Partecipante

SDC12993.JPG

SDC13000.JPG
      ciao francescooooooooooooooo…!non si vede granchè ma questa è la famiglia di yaris2000grigia…
      SDC13005.JPG

SDC13004.JPG

gi.ma
      Partecipante

Che bella famiglia di cinquecentisti. 😉
        Complimenti Danilo.

danilo t.
        Partecipante

SDC12981.JPG

SDC12991.JPG

SDC13002.JPG
          e altro…

danilo t.
          Partecipante

[quote=”gi.ma” post=150218]Che bella famiglia di cinquecentisti. 😉
            Complimenti Danilo.[/quote] grazie, 😆

meury
            Partecipante

grazie per le belle foto……
              la prima foto è bellissima mi rispecchia anche se io sono a quato uno 🙂 🙂 🙂

complimenti 🙂 🙂

danilo t.
              Partecipante

[quote=”meury” post=150246]grazie per le belle foto……

complimenti 🙂 :)[/quote] :laugh: puoi farlo l’ altro c’è ancora posto in auto non avere paura, io c’ ho mesoo pure il passeggino…. 😛 😉

meury
                Partecipante

[quote=”danilo t.” post=150252][quote=”meury” post=150246]grazie per le belle foto……

complimenti 🙂 :)[/quote] :laugh: puoi farlo l’ altro c’è ancora posto in auto non avere paura, io c’ ho mesoo pure il passeggino…. 😛 ;)[/quote]

passeggino e seggiolino sono a bordo anche nella mia ma per ora mi fermo a uno grazie 🙂 🙂 🙂

calimero
                  Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                    4complimenti2.gif

danilo t.
                    Partecipante

[quote=”meury” post=150271][quote=”danilo t.” post=150252][quote=”meury” post=150246]grazie per le belle foto……

complimenti 🙂 :)[/quote] :laugh: puoi farlo l’ altro c’è ancora posto in auto non avere paura, io c’ ho mesoo pure il passeggino…. 😛 ;)[/quote]

passeggino e seggiolino sono a bordo anche nella mia ma per ora mi fermo a uno grazie 🙂 🙂 :)[/quote]

😉

pamau
                      Partecipante

complimenti,belle foto e poi di sera le 500 fanno un altro effetto,saluti 🙂

andrea
                        Partecipante

grazie delle foto
                          bella la olivia da corsa

yaris2000grigia
                          Partecipante

Bellissime Danilo…..il prossimo quando è dalle nostre parti?
                            ci vediamo in settimana ok!!!???

danilo t.
                            Partecipante

[quote=”yaris2000grigia” post=152778]Bellissime Danilo…..il prossimo quando è dalle nostre parti?
                              ci vediamo in settimana ok!!!???[/quote] ok aspetto la tua chiamata, il 2 settembre se non erro.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni raduno cisternino (BR) “sotto le stelle”