Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

Avete visto questo link sul sito:

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=459:1980-2010&catid=39:cronache-raduni&Itemid=139

Trovo l’idea di organizzare un tour fino in Olanda fantastico ed epico, peccato che la partenza sia il giorno 8 settembre, per me impossibile per motivi di lavoro (tra l’altro la data ricorda eventi funesti ….).

Chi pensa e ha il coraggio di andare?

Matteo
    Partecipante

Bellissimo!!!!! io lo farei subito però come te non posso per motivi di lavoro :angry: :angry: :angry:

Luciano
    Partecipante

L’idea mi stuzzica, ovviamente andrò solo se ci sarà un gruppo organizzato dal Club.

Attendo il programma dettagliato 🙂

Giuseppe
    Partecipante

anke a me piacerebbe esserci però il lavoro e lo studio… :angry: :angry: :angry:

andrea
    Partecipante

a settembre non si può c’è la douia le sagre e il palio
    peccato

500platinum
    Partecipante

Ragazzi in quella settimana sono abbastanza preso dal 5 ° Meeting di Belpasso,anzi ragazzi vi aspetto in numerosi,e senza presunzione vi assicuro che in Sicilia vi divertite più di andare in Olanda. :laugh:

Luigi
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Ragazzi in quella settimana sono abbastanza preso dal 5 ° Meeting di Belpasso,anzi ragazzi vi aspetto in numerosi,e senza presunzione vi assicuro che in Sicilia vi divertite più di andare in Olanda. :laugh:

Direi ke da casa mia la distanza e’ uguale e se devo scegliere verrei piu’ volentieri in sicilia…. ma tanto il problema non si pone perche’ lavoro!!! 🙁

Antonio
    Partecipante

mmm.. interessante! da tenere in considerazione

andrea
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

500platinum ha scritto:
    [quote]Ragazzi in quella settimana sono abbastanza preso dal 5 ° Meeting di Belpasso,anzi ragazzi vi aspetto in numerosi,e senza presunzione vi assicuro che in Sicilia vi divertite più di andare in Olanda. :laugh:

Direi ke da casa mia la distanza e’ uguale e se devo scegliere verrei piu’ volentieri in sicilia…. ma tanto il problema non si pone perche’ lavoro!!! :([/quote]

ci credo per la sicilia sei in discesa 😛

500platinum
    Partecipante

Dai ragazzi l’anno scorso siamo arrivati a 250 cinquini,vedremo un pò in questa edizione,anche se questa crisi si sente anche tra i partecipanti dei raduni,comunque non vi preoccupate perchè io organizzo per pura passione dunque i prezzi dei raduni organizzati da noi sono popolarissimi. 😉

Anonimo
    Ospite

Tipo110 ha scritto:

Trovo l’idea di organizzare un tour fino in Olanda fantastico ed epico, peccato che la partenza sia il giorno 8 settembre, per me impossibile per motivi di lavoro (tra l’altro la data ricorda eventi funesti ….).

Chi pensa e ha il coraggio di andare?

Di sicuro sarà un bel tour, bel paesaggio e posti meravigliosi.
    Anche per me non sarà possibile partecipare perchè proprio in quei giorni riprenderò con il lavoro.

Claudio
    Partecipante

Ma allora, nessuno che ha la possibilità di andarci ??????

500platinum, però per venire da te si può barare, inbarco a Genova e sbarco a Palermo … :laugh: :laugh: :laugh:

Renato
    Partecipante

Forse è più vicina l’olanda ceh la sicilia :laugh:
    Sarebbe bello, ma ci va una settimana intera… a parte il lavoro, il problema più grosso sarebbe la famiglia… :dry:

Anonimo
    Ospite

ReWorld01 ha scritto:

Forse è più vicina l’olanda ceh la sicilia :laugh:

Sicuro, da Torino a casa dei miei nonni in Belgio (Waterloo) ci sono 1000 Km.

Giuseppe
    Partecipante

David ha scritto:

ReWorld01 ha scritto:
    [quote]Forse è più vicina l’olanda ceh la sicilia :laugh:

Sicuro, da Torino a casa dei miei nonni in Belgio (Waterloo) ci sono 1000 Km.[/quote]
    e che ci vuole… :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.