ragazzi non riesco a far frenare il mio 5 proto

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica ragazzi non riesco a far frenare il mio 5 proto

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/06/201000:49 da robertoabarth595.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Emanuele
    Partecipante

B) invece dei classici tubi di gomma,monta tubi areunatici elimina effetto polmone e tutta la pressione che dai alla pompa la scarica sulle pinze,provato sulla mia frenata potente 👿

kx1000rr
      Partecipante

i tubi areonautici sono gia montati su tutte le ruote non capisco ne o fatte tante ma non mi e mai successo un lavoro cosi

alesfiber
        Partecipante

un consiglio: se sei sicuro che il lavoro che hai fatto sia perfetto, smonta tutto e rimontali da capo a piedi! Sicuramente c’e na mezza cazzata fuori posto che non vedi o che pensia ok. Rifacendo da capo te ne dovresti accorgere subito

kx1000rr
          Partecipante

che siano le flange anteriori delle pinze che se troppo sottili flettano ?

Emanuele
            Partecipante

B) monta questi

Attachments:
              • fai_da_te_1.jpg
              • fai_da_te.jpg
              kx1000rr
              Partecipante

scusa emanuele che dischi e che pinze sono o meglio di che macchina?

robertoabarth595
                Partecipante

ciao kx1000rr!! una domanda..che per caso monti pinze e pasticche fiat punto-seicento ovvero le famose bendix?

attendo risp!! ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica ragazzi non riesco a far frenare il mio 5 proto