Ragazzi scusate ma mi devo sfogare!

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Ragazzi scusate ma mi devo sfogare!

• Questo topic ha 26 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/06/201021:58 da Luigi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

🙁
      Che peccato, sigh 🙁

calimero
      Partecipante

mi dispiace per la tua disavventura ti capiamo di più noi cinquecentisti che i biemevvuisti si comunque mi riferivo a quelli che hanno la BMW :blush: :blush:

Attachments:
        • 5_non_capisco-20100610.gif
        robertoabarth595
        Partecipante

buongiorno domethebest!! anch’io ho la tua stessa macchina!! tu pensa a me e’ successo il giorno in cui l’ho ritirata dalla concessionaria..l’ho presa nuova o meglio a km 0..la porto in officina per farla vedere ad amici e festeggiando per lei ad un punto ho ritrovato un bozzo sul parafango posteriore..che nervi!! questo successe il sabato..il lunedi la porto in carrozzeria e la sera del martedi….una bella signora purtroppo non l’ha vista per nulla eppure e’ bella grande.. bam e’ andato il paraurti avanti!! che vuoi farci sono cose che capitano..pero’ e dico pero’ danno molto fastidio!! ciao

velox
          Partecipante

🙁 le persone con il l’arrivo del caldo non sono più attenti. 🙁 😉 B)

antonio76
            Partecipante

Ciao mi dispiace per quanto ti è successo, però per evitatre che possa succedere di nuovo monta i sensori di parcheggio io l’ho risolto così il problema 😉

velox
              Partecipante

B) non costano poi cosi tanto, ma delle volte sono gli altri che ti vengono addosso e i sensori non servono a nulla. 😉

antonio76
                Partecipante

be questo è un altrodiscorso

danyele
                  Partecipante

velox ha scritto:

🙁 le persone con il l’arrivo del caldo non sono più attenti. 🙁 😉 B)

:laugh: :laugh: :laugh: vedono il calore del vapore davanti agli occhi e a volte accendono i fendinebbia in pieno mezzogiorno!! :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: ci vorrebbero degli sbrinatori sugli occhi!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

velox
                    Partecipante

danyele ha scritto:

velox ha scritto:
                      [quote]:( le persone con il l’arrivo del caldo non sono più attenti. 🙁 😉 B)

:laugh: :laugh: :laugh: vedono il calore del vapore davanti agli occhi e a volte accendono i fendinebbia in pieno mezzogiorno!! :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: ci vorrebbero degli sbrinatori sugli occhi!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:[/quote]
                      :cheer: :cheer: e un po di ghiaccio sulla testa. 😉

albi500
                      Partecipante

mi dispiace domenico 🙁 🙁

Anonimo

Dai tranquillo, sono solo due graffi!
                          Lo so che da fastidio ma è tutto risolvibile.
                          Se non pieghi l’auto in due su bmwpassion non ti dicono un bel niente, anch’io sono lì, se vuoi ti consolo… 😉

danyele
                          Partecipante

velox ha scritto:

danyele ha scritto:
                            [quote]velox ha scritto:
                            [quote]:( le persone con il l’arrivo del caldo non sono più attenti. 🙁 😉 B)

:laugh: :laugh: :laugh: vedono il calore del vapore davanti agli occhi e a volte accendono i fendinebbia in pieno mezzogiorno!! :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: ci vorrebbero degli sbrinatori sugli occhi!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:[/quote]
                            :cheer: :cheer: e un po di ghiaccio sulla testa. ;)[/quote]
                            :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Domethebest84
                            Partecipante

Grazie ragazzi.. Mi sento a casa mia con voi!!;-)io sono di origini del sud..e nella mia genetica e’ l espansività.. E nel sito della BMW non sono così.. Se la tirano tutti..perke hanno il BMW..mha!!cmq stasera mi consolo con Lolita..la mia 500!

calimero
                              Partecipante

Lolita e sempre Lolita altro che BMW :laugh: :laugh:

andrea
                                Partecipante

capisco la tua ira ma se trovi una bella carroziera si risolve tutto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Ragazzi scusate ma mi devo sfogare!