Ragazzi scusate ma mi devo sfogare!

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Ragazzi scusate ma mi devo sfogare!

• Questo topic ha 26 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/06/201021:58 da Luigi.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Domethebest84
    Partecipante

Bella brava e poco costosa!!;-)ehheh

velox
      Partecipante

B) Se eri più vicino ti potevo darti una mano io. 😉

Domethebest84
        Partecipante

E velox se ero più vicino.. Nelle ore libere che avrei avuto ti avrei dato una mano a gratis.. Così mi insegnavi un Po’ del tuo mestiere..:-)

velox
          Partecipante

Domethebest84 ha scritto:

E velox se ero più vicino.. Nelle ore libere che avrei avuto ti avrei dato una mano a gratis.. Così mi insegnavi un Po’ del tuo mestiere..:-)

E si purtroppo ce la lontananza che ci separa 🙂

Domethebest84
            Partecipante

Ma cmq dai..faccio il macchinista..per cui magari questa estate ti vengo a salutare!;-) dato che dovrei scendere anche al mio paese Foggia..

velox
              Partecipante

Ma cmq dai..faccio il macchinista..per cui magari questa estate ti vengo a salutare!;-) dato che dovrei scendere anche al mio paese Foggia..

B) Ok allora ti aspetto, comincio a mettere la macchinetta del caffè sul fornello :cheer: 😉

Bernie
                Partecipante

velox ha scritto:

[quote]Ma cmq dai..faccio il macchinista..per cui magari questa estate ti vengo a salutare!;-) dato che dovrei scendere anche al mio paese Foggia..

B) Ok allora ti aspetto, comincio a mettere la macchinetta del caffè sul fornello :cheer: ;)[/quote]
                  bhè… puoi sempre andare a fare le vacanze a noci… 😉
                  p.s. a proposito velox, quest’anno iosarò in vacanza la prima quindicina di giorni di agosto a Castro marina… è lontanuccio da te vero?? 😉
                  Scusate il messaggio o.t…. 😉

ReWorld01
                  Partecipante

la mia l’ho fatta riverniciare e dopo u paio di mesi gli ho fatto un bel bollo sulla porta posteriore…poi 2 setimane fa trovo un bollino con della gomma attaccata sull’altra porta.. molto probabile una bici… ormai se continua così tornaa com’era prima di verniciarla…. :angry:

velox
                    Partecipante

:cheer: Cosi almeno ce lavoro per noi 😉
                      dai scherzo non ce più civiltà 😉

Domethebest84
                      Partecipante

Velox caffè..e limoncello!!;-) ma di dove sei precisamente??

Luigi
                        Partecipante

mi dispiace tanto… ma non prendertela tanto …. capita… anke io ho triturato il paraurti posterione del mio voyager contro un panettone … te dico solo 600 euri….!!! :S

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Ragazzi scusate ma mi devo sfogare!