Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Tutto a posto, la Gamine è in ordine,pulita,lucidata e profumata. I bagali sistemati e noi non stiamo più nella pelle.
    Tra poco si parte per il Raid in Tunisia, un’altra piccola avventura con la nostra 500.
    Ciao a tutti.

Anonimo
    Ospite

Beati voi, quanto vi invidio…
    In bocca al lupo per il tour spettacolare! Fate tante foto!! :cheer:

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: buon viaggio B)

Giuseppe
    Partecipante

Graaaandiiiii!!!!!!!
    Sarà sicuramente un’esperienza fantastica….e poichè siamo molto curiosi, fate tantisime foto ed un bel resoconto per la nostra rivista!!!!!
    500 saluti a voi!!!!!!!! 😉 😉 😉

alberto
    Partecipante

buon viaggio!!!!!!!!!!!!!! e fate tante foto!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: B)

Luigi
    Partecipante

Buon viaggio ragazzi!!!! Divertitevi e prendetevi cura della vostra macchinina!!!! fate foto!!!! :woohoo: 😉

Luca
    Partecipante

Buon viaggio 😉 sarà una bella esperienza…mi raccomando le foto 🙂 🙂

Giacomo
    Partecipante

Che bello… mi sarebbe piaciuto partecipare… buon viaggio.. divertitevi!! B) B) B)

500platinum
    Partecipante

Buon divertimento in Tunisia con le mitiche 500,mi raccomando portateci in regalo tantissime foto. 😉

andrea
    Partecipante

buon viaggio e divertitevi
    oltre alle foto anche qualche filmatino non va male per le povere 500 rimaste a casa

Luigi
    Partecipante

già che ci siete un po di datteri freschi non mi dispiacerebbero 😉 😉 😉 🙂

500platinum
    Partecipante

Se possibile anche qualche rosa del deserto. :laugh: :laugh:

Vittorio
    Partecipante

gamine ha scritto:

Tutto a posto, la Gamine è in ordine,pulita,lucidata e profumata. I bagali sistemati e noi non stiamo più nella pelle.
    Tra poco si parte per il Raid in Tunisia, un’altra piccola avventura con la nostra 500.
    Ciao a tutti.

Buon Tour con un briciolo di invidia, visto che vi piacciono le distanze possiamo sperare di conoscervi prossimamente a un raduno dei nostri?

Giacomo
    Partecipante

Pensate che mentre noi siamo qui che scriviamo su questo bellissimo forum…qualcuno, anzi tante 500 stanno girando tutte assieme la Tunisia…chissà che bello… vorrei vedere il viso delle persone che si trovano li e vedono arrivare l’invasione delle 500!!! :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Uno sppppetacoooollo!!!! 😛 😛 😛

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.