Recupero cofano posteriore

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Recupero cofano posteriore

• Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/01/201102:54 da velox.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Renzo73
    Partecipante

LukyBruno ha scritto:
      [quote]Domanda per i superesperti di carrozzeria :
      inserisco una foto del cofano motore con il particolare dell’angolo in basso a sinistra completamente rovinato dalla ruggine. La domanda è : è possibile secondo voi recuperarlo ???magari facendo una ricostruzione della parte che manca ?
      Faccio questa domanda perchè ho visto che dai vari ricambisti non si trova questo tipo di cofano specifico per la F, intendo dire con la luce targa bassa sotto la costolatura trasversale così come è l’originale

si si può recuperare facendo un lavoro
      che sia bello sia esternamente che internamente

il cofano comunque si trova
      magari usato ma in buone condizioni.

velox
      Partecipante

eccomi ragazzi, tutto si puo fare bisogna solo vedere se ne vale la pena, io lo sostituirei immediatamente per quello che costa, lo trovi per esempio presso la julcar. e anche di buona qualità e luce bassa 😉

mimmof500
        Partecipante

se si trova comviene cambiarlo… oppure tagliare un pezzo da un altro cofano e “ricucirlo”…

Anonimo

velox ha scritto:

eccomi ragazzi, tutto si puo fare bisogna solo vedere se ne vale la pena, io lo sostituirei immediatamente per quello che costa, lo trovi per esempio presso la julcar. e anche di buona qualità e luce bassa 😉

Quoto..

gi.ma
            Partecipante

Personalmente lo sostituirei. 😉

gianfry1000
              Partecipante

A mio parere va cambiato 😉

alesettetre
                Partecipante

Ciao, ti posto il link. Sulla foto non si capisce se è quello con il porta targa basso, ma chiama prima di ordinare, sono molto gentili e disponibili.

http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=index&cPath=38_61&sort=2a&page=1

velox
                  Partecipante

alesettetre ha scritto:

Ciao, ti posto il link. Sulla foto non si capisce se è quello con il porta targa basso, ma chiama prima di ordinare, sono molto gentili e disponibili.

http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=index&cPath=38_61&sort=2a&page=1

quello giusto è quello della D/N a 90,- euro

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Recupero cofano posteriore