reimmatricolazione

• Questo topic ha 33 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/12/201000:57 da eass.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

la legge so che e stata approvata vedrai che l’utenye luigi ti dirà tutta la trafila da fare 😉 😉

mr.frog81
      Partecipante

speriamo perchè sennò la macchina non inizierà nemmeno il restauro ed è un peccato a questo punto distruggerla per sempre.

velox
        Partecipante

Per quello che ho letto nella nostra home page e potuto capire che sarebbe stata approvata, cè anche qualcosa da scaricare provi a chiamare in sede. 😉

Roberto
          Partecipante

La nuova normativa è gia’ attiva il Registro storico del Club sta’ provvedendo a fornire la modulistica ai Commissari Tecnici e Analisti, presumibilmente durante il Meeting di Garlenda dovrebbe esserci pure un incontro per le nuove direttive e nuova modulistica!

calimero
            Partecipante

:woohoo: :woohoo: ottima noyizia per le auto rottamate B) B)

velox
              Partecipante

Allora ora si possono rimettere le 500 di nuovo in circolazione. Spero che la mia trattativa andrà in porto a questo punto. Sempre se questa novità non è arrivata anche al orecchio del venditore. 😉 Grazie Roberto per i chiarimenti. 😉

mr.frog81
                Partecipante

mi sapete dire d preciso il numero della normativa o quello che ne fà parte o meglio dove scaricarmela, così una volta stampata mi posso recare all’aci per essere sicuro che nella mia città non facciano storie grazie

velox
                  Partecipante

mr.frog81 ha scritto:

mi sapete dire d preciso il numero della normativa o quello che ne fà parte o meglio dove scaricarmela, così una volta stampata mi posso recare all’aci per essere sicuro che nella mia città non facciano storie grazie

Guarda sulla home page del Club ce tutto quello che cerchi 😉

Bernie
                    Partecipante

la trovi a questo link…. 😉

http://www.500clubitalia.it/images/notizie/allegati_decreto/ita_Decreto_Ministeriale_3_1.pdf

è in pdf così te la puoi anche salvare… 😉
                      si tratta del ddl del 17 dicembre 2009 su Gazzetta Ufficiale numero 65 del 19 marzo 2010 😉

Per caricare ci metterà qualche minuto… sono più di 9 MB 😉

mr.frog81
                      Partecipante

grazie mille non sò come ringraziarvi!!

mr.frog81
                        Partecipante

però non fà cenno a auto demolite solo radiate

velox
                          Partecipante

Ma e la stessa cosa 😉

calimero
                            Partecipante

per la legislazione auto radiata significa auto che non è più iscritta al P.R.A. 😉 😉 quindi fai la trafila dei documenti ti danno la targa nuova e la piccoletta ritorna a vivere :woohoo: :woohoo:

Bernie
                              Partecipante

Però fa cenno ad auto di provenienza sconosciuta… quindi anche una 500 trovata da un rigattiere senza documenti, senza ruote, senza motore ecc….

potresti trovare una 500 demolita secondo legge, ma non ancora distrutta ( ad esempio ad uno scasso),comprarela e rimetterla a posto… e poi ti daranno le targhe. 😉

Roberto
                                Partecipante

Tutto o quasi si puo’ fare con la nuova normativa… ma non sarà semplicissimo, ci vorranno documenti certificazioni di officine ecc.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic