Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ciao a tutti, ho una curiosità che mi assilla da tanto tempo…..anni fà capitava che chi voleva cambiare auto non era costretto a dare indietro la vecchia auto e la conservava in un angolo all’aperto coperta da teli. 🙁
    dopo tanti anni vedendo abbandonate tante piccole sorelline delle nostre cinquine, mi chiedo spesso se adottandone una, col consenso del proprietario, sarebbe possibile reimmatricolarla anche se sprovvista di targhe e documenti.
    Mi piacerebbe salvare una D lasciata in stato di degrado all’interno di una casa in campagna. :kiss:
    Che ne dite?????
    Saluti a tutti i cinquecentisti :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Davide
    Partecipante

Qualcuno saprà darti la rispsta giusta.. Credo che sia possibile reimmatricolare un veicolo perchè sò che qualcuno lo ha già fatto… Mi complimento con te per l’operazione umanitaria “adotta una D”

Luigi
    Partecipante

se e radiata d’ufficio cioe radiata dal pra solo perche non pagava il bollo allora si può reimatricolare e puoi tenere anche le targhe e il libretto se e stata radiata volontariamente consegnando le targhe allora nonsi può fare niente te ls tieni senza targhe comunque l’utente Luigi ti dira tutta la trafila 😉 😉 😉

Giacomo
    Partecipante

Anche io vorrei “adottare una D o una N”… anche se chi qui dentro non vorrebbe???
    Complimenti per il salvataggio!!

😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.