› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › Restauro del mio serbatoio
- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/03/201014:56 da Bernie.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2010 alle 11:01 #64532calimeroPartecipante
sembra un ottima soluzione 😉 😉
2 Marzo 2010 alle 16:15 #64542BerniePartecipanteanke secondo me sembra un ottimo lavoro….
per la verniciatura aspetta qualche esperto di D che eventualmente ti potrà dire pure il codice del colore del serbatoio 😉2 Marzo 2010 alle 17:28 #64547cocaddressPartecipanteQuanto ti è costato questo intervento???
2 Marzo 2010 alle 20:25 #64562MarcelloPartecipantecocaddress ha scritto:
Quanto ti è costato questo intervento???
L’intervento “Chirurgico ” mi è costato € 30,00.
Penso sia un prezzo onesto.
Per quanto riguarda la verniciatura ,oltre al colore (penso sia nero ?) volevo delucidazioni sul tipo di vernice resistente alla benzina.
W i radiatoristi 😛
2 Marzo 2010 alle 20:48 #64564Anonimoio ho fatto fare tutti i particolari neri a polvere (carter motore, trapezi, serbatoio, molle, cornuto riscaldamento): resiste alla benzina, agli urti ed ai graffi (il problema è se devi sverniciare 😉
2 Marzo 2010 alle 21:36 #64568BerniePartecipantesgnaus ha scritto:
io ho fatto fare tutti i particolari neri a polvere (carter motore, trapezi, serbatoio, molle, cornuto riscaldamento): resiste alla benzina, agli urti ed ai graffi (il problema è se devi sverniciare 😉
bè una volta restaurato, non credo lo debba risverniciare… almeno per altri 50 anni… 😛
3 Marzo 2010 alle 2:21 #64594MarcelloPartecipanteConfermo i 50 anni per il prossimo restauro 😉
Comunque speriamo che la vernice attacchi allo stesso modo anche sul rame ????? 🙁
3 Marzo 2010 alle 3:28 #64607Anonimomarcello ha scritto:
cocaddress ha scritto:
[quote]Quanto ti è costato questo intervento???L’intervento “Chirurgico ” mi è costato € 30,00.
Penso sia un prezzo onesto.
Per quanto riguarda la verniciatura ,oltre al colore (penso sia nero ?) volevo delucidazioni sul tipo di vernice resistente alla benzina.
W i radiatoristi :P[/quote]
Sicuramente il prezzo è superonesto, hai fatto bene.3 Marzo 2010 alle 3:50 #64609dr.knowPartecipantecaro marcello, visto il prezzo che ti hanno fatto e visto che siamo anche vicini….se mi dovesse servire una buona parola da quelle parti per il mio restauro posso disturbarti?
3 Marzo 2010 alle 4:18 #64612MarcelloPartecipantedr.know ha scritto:
caro marcello, visto il prezzo che ti hanno fatto e visto che siamo anche vicini….se mi dovesse servire una buona parola da quelle parti per il mio restauro posso disturbarti?
Puoi contarci…..fammelo sapere
Saluti B)
3 Marzo 2010 alle 14:56 #64631BerniePartecipantemarcello ha scritto:
dr.know ha scritto:
[quote]caro marcello, visto il prezzo che ti hanno fatto e visto che siamo anche vicini….se mi dovesse servire una buona parola da quelle parti per il mio restauro posso disturbarti?Puoi contarci…..fammelo sapere
Saluti B)[/quote]
la nostra è proprio una grande famiglia…. 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › Restauro del mio serbatoio