Restauro della mia “GIARDINIERA SPORT”

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della mia “GIARDINIERA SPORT”

• Questo topic ha 418 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/07/202115:11 da giardiniera sport.
Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 418 totali)
  • Autore
    giardiniera sport
    Partecipante

Buona sera, il montaggio continua e anche purtroppo gli imprevisti.
      La cappotta in tela risulta essere più corta di 2cm qualcuno di voi ha gia riscontrato questo problema?
      Anni fa sostituii la cappotta e anche in quel caso ho avuto problemi di lunghezza tale da farla allungare con la vecchia. E’ possibile che tutte le capote di nuova produzione risultano corte?

Gian56
      Partecipante

Ciao, guarda per la Giardiniera non so, ma per un’altra auto (Triumph Spitfire) ho riscontrato lo stesso problema anche se di minore entità del Tuo; non si capisce perchè quelle già preconfezionate sono tutte più striminzite. Forse si può ovviare al problema facendole fare direttamente su misura, anche se il costo aumenta.

guido972
        Partecipante

Per questo motivo ho acquistato il telo a metraggio originale e me le faccio su misura, risparmiando un botto

giardiniera sport
          Partecipante

Ho capito…50€ buttati:( 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

giardiniera sport
            Partecipante

20190330_103042_resized.jpg

giardiniera sport
              Partecipante

Inked20190330_103116_resized_LI.jpg Inked20190330_103441_resized_LI.jpg

giardiniera sport
                Partecipante

InkedInked20190408_144952_resized_LI.jpg 20190408_145012_resized.jpg 20190408_145021_resized.jpg

giardiniera sport
                  Partecipante

Ci siamo quasi manca poco ormai.

drago500
                    Partecipante

Ormai manca davvero poco, è sempre più bella questa Giardiniera.

Complimenti.

🙂

gi.ma
                      Partecipante

Bella e immagino quanta voglia tu abbia di farci belle passeggiate. :like

guido972
                        Partecipante

Ripeto, ottimo lavoro, soprattutto carico di passione, complimenti. Quando sarà finita, ci farai fare un virtuale giretto a tutti

Anonimo

Bellissima :cheer: finalmente hai risolto il problema della capote ?

giardiniera sport
                            Partecipante

Grazie mille a tutti…Certo vi farò fare un bel giro.
                              Riguardo la capote ne ho dovuto ordinare un’altra da un altro rivenditore dopo essermi fatto dare le misure sicuro di non sbagliare.
                              Purtroppo ho dovuto acquistarla di nuovo sborsando 50 euro…

giardiniera sport
                              Partecipante

Vorrei chiedervi se dopo un restauro del genere ci siano i presupposti per un’eventuale targa oro asi o iscrizione al registro storico fiat…

drago500
                                Partecipante

Certamente si, ma perchè???
                                  Non so per l’iscrizione al Registro Fiat, ma per poter Omologare ASI la tua stupenda Giardiniera dovresti nuovamente sottoporla ad un lifting, rimuovendo marmitta, rostri, fasce bianche e ripristinando i dettagli che in questi mesi gli altri possessori di G ti hanno segnalato.
                                  Se per te ne vale la pena fallo, altrimenti lascia tutto così, è talmente bella la piccola wagon….
                                  Personalmente non lo farei, dopo un lungo restauro stai allestendo la tua auto secondo i tuoi gusti, perchè privarti di questi dettagli?

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 418 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro della mia “GIARDINIERA SPORT”