Auto colore 115 rosso medio originane Fiat ,Cappotti a lunga beige , , cerchi originali(D) rossi, con gomme fascia bianca, interni rossi e bianchi , in tessuto ,
Ciao Gabri
Ti aspetta sicuramente una gran mole di lavoro, ma credo tu sia partito molto bene.
Del resto credo tu abbia già maturato una certa esperienza 😉
Quindi ne farai una versione personalizzata?
Ciao , no , mantengo l originalità in tutto , il colore 115 fiat rosso medio , motore originane ovviamente ricondizionato . Interni rossi originali , gomme fascia bianca , tetto apribile lungo .
Curioso, ora le 500 D giustamente sono molto apprezzate.
Quando uscì la versione F, che portava numerose migliorie, anche meccaniche, la D si svalutò notevolmente tanto che quan̈do nel 68 mio padre mi comprò la 500 F, le D non le voleva quasi nessuno.
Se mi posso permettere la D non aveva i cerchi rossi, ma color metallo e , come ti han già scritto, nemmeno la capotta in tela lunga. Questo solo perchè hai parlato di isxrizione ASI….poi a dir il vero la capotta lunga è molto schic.
Autore
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.