restauro di una N 1960

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 restauro di una N 1960

• Questo topic ha 35 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/06/201220:28 da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Pla1968
    Partecipante

Complimenti molto molto bella 🙂

Sparky
      Partecipante

Bel restauro di certo…. ma come D sarebbe stata bella cmq. 😉

Anonimo

certo sparky ma una D la voglio veramente come una D, quello che voglio dire he che le ultime N sono uguale a la D del 60 e 61. Ma una N di questo tipo,costa adesso un sacco di soldi e questo non me lo posso permettere, mi devo accontentare della mia. Ma mi piace moltissima, adesso non vedo l’ora di fare un giro tra le altre 500 in un raduno. :woohoo:

Sparky
          Partecipante

Stef83 ovviamente e’ solo il mio punto di vista , la tua vettura e’ venuta bella , ma le D del 60 e 61 non sono proprio uguali alle N del 60 hanno delle caratteristiche simili , ma altre che le contraddistiunguono le une dalle altre , ti dico questo perche’ la tua se e’ come penso io ha una caratteristica molto particolare che la diversifica da tutte le 500 e la rende nelle sue poche unita’ molto rara , per questo l’avrei lasciata originale. 🙂

Anonimo

Capisco meglio, alora torno in dietro, non scherzo… 😉
              In tanto grazié sparky.

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 restauro di una N 1960