Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Bella rossa fiammante! Complimenti!

500platinum
    Partecipante

Bella Salvatore,sicuramente in uno dei nostri raduni siculi ci incontreremo in modo da poterla ammirare da vicino. 😉

Salvatore
    Partecipante

no, non è una giannini originale 🙁 (purtroppo) 🙁 è una 500 l del 1970 un po personalizzata con fregi giannini cerchi borrani e interni bianchi.

Salvatore
    Partecipante

sai di qualche raduno dalle mie parti?

500platinum
    Partecipante

savvvatore ha scritto:

sai di qualche raduno dalle mie parti?

Salvatore con i raduni in Sicilia già siamo partiti da qualche settimana,tu sei di Agrigento città oppure provincia? appartieni a un coordinamento del nostro club?

Salvatore
    Partecipante

agrigento provincia . se non mi sbaglio al coordinamento di s. stefano quisquina(ag).

500platinum
    Partecipante

Bene Salvatore,allora ti aspetto a settembre per il 5° Meeting di Belpasso,inizialo a dire a tutti gli amici cinquecentisti agrigentini che conosci. 😉

Letizia
    Partecipante

Ciao Salvatore benvenuto e complimenti per la 500!!!! veramente bella!!!! :woohoo:

Salvatore
    Partecipante

grazie a tutti per l’accoglienza. 🙂

Salvatore
    Partecipante

e grazie dei complimenti per la mia bomboniera.

Salvatore
    Partecipante

ragazzi qualcuno saprebbe darmi informazioni per quanto riguarda il raduno di garlenda? costi di pernottamento, quota di iscrizione ecc… questa volta spero di poter venire. B)

500platinum
    Partecipante

Sono stato a Garlenda due Anni fa,ti posso dire che la nave che parte da Palermo e arriva a Genova viene a costare circa 600 euro andata e ritorno,per il pernotto io sono stato in una B&B a Casanova Lerrone (paesino a 4 Km da Garlenda) prezzo 25 euro a persona per ogni giornata.

ivan
    Partecipante

Bella Salvatore, veramente in forma il tuo cinquino 🙂
    Ma a Garlenda con la nave?
    Usate i trucchi?
    E fate bene, è che la nave da Venezia non sia molto conveniente :laugh:
    Ciao

Salvatore
    Partecipante

si con la nave, via terra è un po lunga,poi ho guardato i prezzi con la nave, e con circa 300.00€ faccio andata e ritorno palermo genova(prenotando adesso)

500platinum
    Partecipante

Il prezzo mio della nave era riferito a due persone con l’ausilio della cuccetta,però 300 euro sarebbe da prenotare subito,non perdere tempo. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.