Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Autore
    Cosmo
    Partecipante

Dai alessandro facci vedere come è venuta la tua Targa 😉

Alessandro
    Partecipante

Stasera se ce la faccio vedo di postare un’immagine, intanto un assaggio lo potete trovare sul topic “Presentazione!” nell’omonima sezione..
    B)

Anonimo
    Ospite

Complimenti alex, davvero un ottimo lavoro! E’ venuta molto bene, sicuramente si prova più soddisfazione con il metodo fai da te cercando di ripristinarla e lasciare il più intatto possibile il gusto del vissuto.

Giuseppe
    Partecipante

sicuramente dà + soddisfazione 😉 😉

Alessandro
    Partecipante

Ecco altre foto delle mie targhe restaurate !

Alessandro
    Partecipante

vista posteriore di tre/4

Alessandro
    Partecipante

Pensate che la posteriore da quanto era bombata non entrava più nella cornice..

Ed infine l’anteriore.

500platinum
    Partecipante

Ottimo lavoro. 😉

Luigi
    Partecipante

concordo, bel lavoro 😉 🙂

Cosmo
    Partecipante

Effettivamente le tue targhe sono davvero belle…

Ma un restauro del genere può essere fatto su una targa in buone condizioni di conservazione, mentre su una completamente rotta bisogna rivolgersi a qualche professionista del settore. (Anche se illegale 🙁 )

Giuseppe
    Partecipante

complimentoni per il lavoro fatto!!!! 😉 😉

Attachments:
    • Complimenti-20100218.gif
    Anonimo
    Ospite

cocaddress ha scritto:

Ma un restauro del genere può essere fatto su una targa in buone condizioni di conservazione, mentre su una completamente rotta bisogna rivolgersi a qualche professionista del settore. (Anche se illegale 🙁 )

L’mportante è che non venga stravolto il simbolo di Stato e la numerazione, se poi si dovesse ripristinare in fusione un piccolo angolino rotto non credo che si cada nell’illegalità.

cinquino83
    Partecipante

Io vi do un trucco per non farle più bombare.

Non basta la tavoletta che si mette al cofano motore,io ho messo dietro la targa una tavoletta sottile di compensato, e cosi il calore non arriva.

Il calore troverà non solo la tavoletta che sta interna al cofano, ma troverà anche questa di compensato, l’ho messa un anno fà, ad oggi la targa è ancora diritta!!! 😉

Vito
    Partecipante

Ciao a tutti, vorrei restaurare la targa posteriore della mia fiat 500.Qualcuno potrebbe consigliarmi? Io sono di Torino. Ciauuuuu

martnuccia
    Partecipante

ciao
    l’importante, ai fini di legge, non toccare in nessun modo il simbolo della R.I.
    in attesa di altre risposte ti invito a fare una tua breve presentazione in sezione accoglienza
    un modo simpatico per conoscerci meglio e dare l’opportunità a tutti di darti il benvenuto nel forum
    🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.