Ricorso straordinario Asi

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Ricorso straordinario Asi

• Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/12/201918:54 da Gens Orsina.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Grazie Maurizio , avevo appreso la notizia da altre fonti , ma non ero sicuro sulla credibilità.
      Speriamo che ASI riesca ad avere voce in capitolo :like :like

fabio. n
      Partecipante

Anche io seguo la vicenda, in questi giorni anche i classici quotidiani ne parlano.
        Speriamo bene :like

Andrea.Effe1965
        Partecipante

Seguo anche io anche perché temo che altre città possano seguire l’esempio…..

alexettor
          Partecipante

Per fortuna non vivo a Torino!

TonyBaretta
            Partecipante

Torino e auto storiche: il Comune ora apre alle deroghe

io sto girando senza problemi … che sia festivo o no

Attachments:
              • 2c1ac22f8e1d9968f5642c2e33c4f590.png
              Gens Orsina
              Partecipante

Come a suo tempo riportato da alcuni organi di stampa, un analogo provvedimento potrebbe essere preso anche dal Comune di Roma. A tal proposito nel maggio e nel luglio scorso mi sono affrettato a scrivere al ns. Consigliere in ASI Sig. Carlo Giuliani – peraltro complimentandomi con lui circa la recente nomina. Con le mie lettere chiedevo al Sig. Giuliano se ASI non intendesse istituzionalmente chiedere al Sindaco di Roma di stabilire una deroga per le auto classificate di di Interesse Storico e Collezionistico o quantomeno per quelle munite del Certificato di Identità ma in entrambi i casi non so se sia stato dato seguito ai miei suggerimenti in quanto non ho avuto purtroppo cenno di riscontro. Muoversi anticipatamente è meglio che correre ai ripari come nel caso di Torino.
                Mi auguro che il 2020 sia foriero di buone notizie per gli appassionati come noi. Buon Natale a tutti.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Ricorso straordinario Asi