rinforzi motore

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica rinforzi motore

• Questo topic ha 25 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/06/201015:29 da Ema 500 L.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

Ciccogt28 Restiamo in attesa di una pronta risposta siamo molto curiosi sapere il motivo o anche perché 😉

chrifasi
      Partecipante

:angry: Se non ci spieghi il motivo dei tutte quelle saldature io personalmente posso solo dirti che sie un CRIMINALE :laugh:
        se non lo hai fatto tu ma un meccanico digli di andarsi a curare ma da uno bravo però! 🙂

calimero
        Partecipante

:blink: :blink: sembra il monoblocco di
          frankenstein

chiccogt28
          Partecipante

ll motivo e il seguente una rottura sul supporto motore dove aggancia il motorino, poi avendo il motore era un po allegro e senza equilibratura fatta da un meccanico della baiona o del cavolo . Mi anno detto di fare rinforzare tutto in quei punti per evitare altre rotture .

velox
            Partecipante

:huh: Speriamo che vada bene, è la prima volta che vedo un lavoro simile. 😉

Anonimo

Non credo che si sia deformato il basamento, le saldature effettuate credo che siano delle aggiunte di materiale nei punti più critici, non sono delle saldature dovute a delle crepe.

chiccogt28
                Partecipante

chi corre e fa quei rinforzi non li fa vedere……capito…. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

ivan
                  Partecipante

:blink: :huh: :blink: :huh:

velox
                    Partecipante

chiccogt28 ha scritto:

chi corre e fa quei rinforzi non li fa vedere……capito…. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

:cheer: A questo punto non essendo esperto in campo elaborazione, obbligatoriamente e anche per Correttezza non posso esprimermi 😉 Non capivo il motivo di tutte quelle saldature 😉

Ema 500 L
                      Partecipante

Non era comunque intuitivo Velox… 😉

Il lavoro non sembra fatto male anzi… però non so quanto possa effettivamente essere utile al nostro amico per il suddetto problema. :dry:

Il basamento sembra comunque OK

Ema

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica rinforzi motore