Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Luciano
    Partecipante

Ho letto e riletto le varie istruzioni, ma onestamente non capisco che cosa devo fare, forse perché non mi è chiaro come si interfacciano questo Club e l’ASI 🙁

Dunque … io sono iscritto a questo Club e feci anche l’iscrizione all’ASI solo perché la 500L che acquistai era iscritta ASI e volevo richiedere un nuovo certificato a mio nome.

Senza che mi dilungo troppo: che devo fare? Quanto devo pagare?

Se uno legge sulla “La Manovella” c’è scritto 100€, qui ci sono altri dati e non riesco neanche a capire se devo rinnovare anche l’iscrizione all’ASI :woohoo:

C’è la possibilità di pagare online (PayPal, Credit Card e/o simili) per evitare le lunghe file alle Poste? :S

Grazie in anticipo 🙂

mimmof500
    Partecipante

ne avevamo già parlato qui:
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=14&id=8767
    tramite il nostro club la somma da versare in totale è di 87 €, puoi anche fare un’unico versamento (quota Club + ASI) o tramite bollettino postale
    (Conto Corrente Postale 10786176)
    oppure tramite bonifico bancario
    (cod.iban IT05 U076 0110 60000001 0786176)
    appena verrà attivata la sezione e-commerce, prevista a breve, sarà anche possibile versare on line la propria quota di iscrizione o rinnovo…

Luciano
    Partecipante

Grazie 🙂

Mi scuso per il doppio trd, ma quello con oggetto + 12,5% mi era sfuggito 🙁

Luciano
    Partecipante

Ho provato a fare il bonifico, ma il codice IBAN non viene accettato (l’ho copiato anche dalla pagina del sito, ma non c’è niente da fare: al sistema della mia banca risulta errato). Qualcuno può confermarmi che è corretto.

Grazie.

mimmof500
    Partecipante

in effetti, l’iban che ho indicato è quello postale, quello bancario è:

IT 58J061 7549 5500 0000 6024380

Luciano
    Partecipante

Ari-Grazie;

dopo Natale proverò di nuovo (meglio evitare i pagamenti via Internet a ridosso di “ponti” e weekend B) )

Auguroni 🙂

Luciano
    Partecipante

Provato, ma anche l’ultimo risulta errato.

Ho scritto alla segreteria e sono in attesa di una risposta.

mimmof500
    Partecipante

ho appena parlato io con la segreteria, il codice è esatto, la Banca è la CARIGE filiale di Villanova d’Albenga, il motivo per cui risulta errato non saprei proprio dirtelo… prova con l’iban del conto corrente postale…

Renato
    Partecipante

io ho fatto che pagare un mese fa col bollettino… sti bonifici danno sempre problemi

Luciano
    Partecipante

Ho fatto il bonifico stamattina con il sistema online della mia Banca e oggi non ho avuto problemi con il codice IBAN.

Personalmente preferisco la transazione online per 2 motivi:

1. è gratuita
    2. non faccio la fila

Grazie per avermi fornito l’IBAN bancario 🙂 .

P.S.: suggerisco d’inserirlo anche nella pagina del sito dedicata alle iscrizioni.

mimmof500
    Partecipante

Sarebbe anche interessante proporre il RID che permette il pagamento in automatico alla scadenza…

il Club preferisce le poste perchè ha un sistema che permette on line di ricevere subito una copia del bollettino. Con la banca questo non è possibile perciò ti suggerisco di inviare via mail alla segreteria copia del bonifico con il tuo numero di tessera.

Luciano
    Partecipante

Ormai tutti i sistemi online permettono d’inviare una email al “beneficiario”, che quindi viene avvisato immediatamente – opzione che ho usato.

Il sistema di pagamento online che personalmente preferisco (e uso da molti anni) è PayPal perché semplice, sicuro, diffusissimmo e, da quel poco che so, è anche semplicissimo da implementare su un sito web.
    Ha ovviamente dei costi per il venditore, ma sono comunque molto contenuti 😉 .

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.