Risveglio

Forum Le nostre 500 Risveglio

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/11/201917:31 da marketto123.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    martnuccia
    Partecipante

per poter postare un video lo devi prima caricare su you tube e poi copiare ed incollare il link nel topic del forum

alexettor
      Partecipante

[quote=”martnuccia” post=349926]per poter postare un video lo devi prima caricare su you tube e poi copiare ed incollare il link nel topic del forum[/quote]

Pensa un po’ che trafila! A uno passa la voglia dopo due secondi! Ma un metodo meno arcaico nel forum del “più grande club di modello al mondo”? E già che siamo in tema, un modo di poter accedere con Tapatalk e un’impaginazione decente per chi adopera lo smartphone?

gi.ma
        Partecipante

Per i video Alex non possiamo far nulla, vanno caricati su YouTube e Vimeo, per Tapatalk abbiamo già richiesto al programmatore di farlo, invece per le problematiche sulla visualizzazione da smartphone e tablet vi chiedo di aiutarmi; potreste indicarmi le problematiche incontrate così da poterle aggiungere alle nostre indicazioni al programmatore?
          Vi ringrazio; scusate se ho approfittato di questo spazio portando la discussione in O.T.

cb73
          Partecipante

Per lasciare il topic pulito , ho aperto un topic dedicato al problema .
            Cosi qui lasciamo posto a marketto123 per postare il suo video e o le sue foto .

marketto123
            Partecipante

Buongiorno amici 500entisti ;D
              Ho caricato il video in YouTube. Vi ho allegato l’indirizzo del video, ma non so se voi lo vedete..

martnuccia
              Partecipante

no non si vede
                copia ed incolla il link non come allegato ma lo dovresti
                incollare proprio nel messaggio 😉

marketto123
                Partecipante

drago500
                  Partecipante

Che minimino la piccola, sembra allegra e vogliosa di tornare a scorrazzare in strada…

🙂

marketto123
                    Partecipante

Sicuramente è così 😀 non vedo l’ora di rimetterla in strada 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Risveglio