ritorno leva freccia dx

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico ritorno leva freccia dx

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/11/202201:36 da cb73.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Ciao Loriano
      mentre aspettiamo che qualcuno ci dica la procedura per il devio,
      ti consiglierei di passare dalla sezione accoglienza
      per dare il modo a tutti noi di darti il benvenuto :like
      un modo simpatico per conoscerci e per conoscere la tua 500
      così anche per sapere a quale modello di macchina si presenta il problema . :like :like

AndreaO
      Partecipante

Loriano è sparito, ma il problema adesso è arrivato a me: freccia a destra, niente “clic clic” sterzando a destra, niente ritorno a zero quando si raddrizza.
        Funzionava. Uffa. Mo’ smonto il volante e do’ un’occhiata.
        Inoltre ho notato che a fari accesi o stop accesi, il ritmo dell’intermittenza rallenta enormemente; vi chiedo: può essere una dispersione, serve intermittenza nuova originale o un’intermittenza nuova di quelle che non sono sensibili alle variazioni di tensione?

cb73
        Partecipante

Ciao ,
          Per il devio , lo sgancio è comandato da un gancetto di bachelite e può succedere che questa si consumi .
          So che alcune persone riescono a smontarli e a ripararli , io non mi sono mai cimentato e non saprei aiutarti .
          Il mio consiglio sarebbe semplicemente quello di sostituire il devio completo , magari cercandone uno originale .
          Per quel che riguarda l intermittenza, se hai la dinamo è normale che con l’assorbimento di altre luci , cali la frequenza del ticchettio .

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico ritorno leva freccia dx