rivestimento interno uguale per tutte??

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni rivestimento interno uguale per tutte??

• Questo topic ha 18 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/03/201101:52 da giardiniera sport.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Eros
    Partecipante

La giardiniera che io sappia montava soltanto il pianale in gomma e basta.No moquette quindi 😉

calimero
      Partecipante

infatti non ce una versione su base L , quindi anche per me solo gomma

giardiniera sport
        Partecipante

Allora non posso montare la moquette come le altre 500?

calimero
          Partecipante

che io sappia, no

giardiniera sport
            Partecipante

L’altro giorno ho visto una giardiniera come la mia che aveva il rivestimento in moquette come mai?Ma io non lo potrei far rifare da qualcuno o costa molto e non conviene e sicuro che quello delle altre non lo posso adattare alla mia?

calimero
              Partecipante

non ho una giardiniere , bisognerebbe provare a fare una prova per vedere se il pianale da coprire è uguale alla 500 normale

Bernie
                Partecipante

Aspetta che Claudio legga la tua richiesta: lui ha una giardiniera e forse può aiutarti. 😉 😉
                  CLAUDIO qui c’è bisogno di teeee 😉

giardiniera sport
                  Partecipante

allora non mi fate sapere più niente?

giardiniera sport
                    Partecipante

Guido vorrei un tuo parere la devo comprare per forza la gomma interna o va bene anche la moquette della berlina?

giardiniera sport
                      Partecipante

Non c’é nessun’altro che mi può aiutare?

Eros
                        Partecipante

giardiniera sport ha scritto:

Non c’é nessun’altro che mi può aiutare?

Io ho avuto la giardiniera e montava esclusivamente la gomma.Non esitevano versioni con la moquette.Per quanto riguarda l’adattabilità della moquette della berlina non saprei di preciso.

calimero
                          Partecipante

da che so io e stata fatta su allestimento f/R quindi solo gomma

Roberto
                            Partecipante

I pianali della Giardiniera sono differenti da quelli delle berline (10 cm in piu’ di passo), come pure il tunnel centrale che ha le bocchette posteriori, i tappeti sia in moquette che in gomma delle berline non vanno bene… se puoi uno vuole adattarli a suo riscio e pericolo… puoi provare a tirare, ma la coperta è corta…

giardiniera sport
                              Partecipante

Potrei sempre allungarla cucendoci dell’altra moquette e per le bocchette dell’aria fare i buchi,però il mio dubbio é ai sottoporta sono gli stessi della normale o sono più larghi quelli della giardiniera?

Eros
                                Partecipante

Secondo me allora conviene andare da un tappezziere e farsene vendere a metro poi tagliarla e sagomarla a dovere. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni rivestimento interno uguale per tutte??