• Questo topic ha 15 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giacomo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Vittorio
    Partecipante

Come al solito siamo alla fine del mese e la rivista non è arrivata, sono l’unico ho è il problema di qualche altro socio???

mimmof500
    Partecipante

la rivista di gennaio/febbraio è arrivata da tempo, se non ti è arrivata le poste l’avranno persa. chiama la segreteria che ti spedirà un’altra copia…

Vittorio
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

la rivista di gennaio/febbraio è arrivata da tempo, se non ti è arrivata le poste l’avranno persa. chiama la segreteria che ti spedirà un’altra copia…

Grazie Mimmo,aspetto la metà settimana prossima,anche perchè di solito ne arriva 7 o 8, è dura da pensare siano andate perse tutte.Pensa il numero di Novembre-Dicembre è arrivato il 18-12!!!!!

Davide
    Partecipante

Da quando mia madre è socia a me il mensile è sempre arrivato puntualmente. Il ritardo è accettabile secondo me perchè comunque c’è chiaramente scritto, in questo caso, che il giornale e del periodo tra Gennaio e Febbraio, quindi fino al se ti arriva anche il 28 Febbraio non è un ritardo secondo me.

mimmof500
    Partecipante

la rivista deve o almeno dovrebbe arrivare entro la prima quindicina del mese… ad esempio quella di Gennaio entro il 15 del mese, altrimenti le notizie dei raduni arriverebbero troppo tardi…

Davide
    Partecipante

tanto arriavno lo stesso tardi. visto i tanti raduni capita spesso che, per esempio, un raduno svoltosi a maggio ha il suo resoconto nel mensile di Ottobre per fare un esempio.

mimmof500
    Partecipante

questo accade perchè il materiale da pubblicare è sempre tanto… quello che dicevo io riguardava la pubblicazione delle date dei raduni, se la notizia mi arriva tardi io potrei perdermi la partecipazione a qualche raduno…

500platinum
    Partecipante

Arrivata puntualmente anche a me.

alberto
    Partecipante

arrivata puntualmente :side: :side:

mimmof500
    Partecipante

ma vi rendete conto della nostra fortuna? quanti altri Club possono vantare una rivista come la nostra??? credo nessuno…

alberto
    Partecipante

infatti è bellissima la nostra rivista come è bellissimo il club :side: :side:

Vittorio
    Partecipante

davide93 ha scritto:

Da quando mia madre è socia a me il mensile è sempre arrivato puntualmente. Il ritardo è accettabile secondo me perchè comunque c’è chiaramente scritto, in questo caso, che il giornale e del periodo tra Gennaio e Febbraio, quindi fino al se ti arriva anche il 28 Febbraio non è un ritardo secondo me.

Non è un ritardo nemmeno dal mio punto di vista; quello che non riesco a capire è la differenza di ANCHE 25 GIORNI sulla data di arrivo da un socio dello stesso paese ad un altro!!! Se ti dovesse succedere?

Vittorio
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

ma vi rendete conto della nostra fortuna? quanti altri Club possono vantare una rivista come la nostra??? credo nessuno…

Infatti nessun Club in Italia ha una rivista come la nostra; ASI escluso,logico 😉

Giuseppe
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

la nostra rivista è mitica ed è una delle principali caus del grande successo del nostro club!!!! GRANDE!!!
    cmq anke a me arrivata puntuale come un orologio!!! 😉 😉

ivan
    Partecipante

Rivista, che rivista?
    Io non ho mai ricevuto niente :ohmy:

Scherzavo,
    anche se a volta ritarda un po’, aumenta il desiderio :woohoo: :woohoo:
    Penso che alle spalle ci sia un gran lavoro, e quindi… 😉
    P.S.: complimenti per la rivista :kiss:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.