la rivista di gennaio/febbraio è arrivata da tempo, se non ti è arrivata le poste l’avranno persa. chiama la segreteria che ti spedirà un’altra copia…
Grazie Mimmo,aspetto la metà settimana prossima,anche perchè di solito ne arriva 7 o 8, è dura da pensare siano andate perse tutte.Pensa il numero di Novembre-Dicembre è arrivato il 18-12!!!!!
Da quando mia madre è socia a me il mensile è sempre arrivato puntualmente. Il ritardo è accettabile secondo me perchè comunque c’è chiaramente scritto, in questo caso, che il giornale e del periodo tra Gennaio e Febbraio, quindi fino al se ti arriva anche il 28 Febbraio non è un ritardo secondo me.
la rivista deve o almeno dovrebbe arrivare entro la prima quindicina del mese… ad esempio quella di Gennaio entro il 15 del mese, altrimenti le notizie dei raduni arriverebbero troppo tardi…
tanto arriavno lo stesso tardi. visto i tanti raduni capita spesso che, per esempio, un raduno svoltosi a maggio ha il suo resoconto nel mensile di Ottobre per fare un esempio.
questo accade perchè il materiale da pubblicare è sempre tanto… quello che dicevo io riguardava la pubblicazione delle date dei raduni, se la notizia mi arriva tardi io potrei perdermi la partecipazione a qualche raduno…
Da quando mia madre è socia a me il mensile è sempre arrivato puntualmente. Il ritardo è accettabile secondo me perchè comunque c’è chiaramente scritto, in questo caso, che il giornale e del periodo tra Gennaio e Febbraio, quindi fino al se ti arriva anche il 28 Febbraio non è un ritardo secondo me.
Non è un ritardo nemmeno dal mio punto di vista; quello che non riesco a capire è la differenza di ANCHE 25 GIORNI sulla data di arrivo da un socio dello stesso paese ad un altro!!! Se ti dovesse succedere?
ma vi rendete conto della nostra fortuna? quanti altri Club possono vantare una rivista come la nostra??? credo nessuno…
la nostra rivista è mitica ed è una delle principali caus del grande successo del nostro club!!!! GRANDE!!!
cmq anke a me arrivata puntuale come un orologio!!! 😉 😉
Rivista, che rivista?
Io non ho mai ricevuto niente :ohmy:
Scherzavo,
anche se a volta ritarda un po’, aumenta il desiderio :woohoo: :woohoo:
Penso che alle spalle ci sia un gran lavoro, e quindi… 😉
P.S.: complimenti per la rivista :kiss:
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.