rostri dei paraurti

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria rostri dei paraurti

• Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/08/201112:39 da MetalHugh.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    MetalHugh
    Partecipante

..ma secondo voi i rostri dei paraurti tipici della serie L quanto costano? E..dove li trovo? Grazie in anticipo!

GUIDO73
      Partecipante

http://www.500mania.biz
        Io ho comprato tutto da questo venditore di Portdenone.
        I prezzi sono in linea con altri che ho visto.
        Se visiti il sito e vai alla sezione carrozzeria vedi tutti i prezzi.
        Io ho cambiato circa 600 euro di pezzi tra meccanica e carrozzeria e ciò che mi hanno spedito era tutto perfetto.
        Spedizioni in 48 ore con contrassegno
        Ciao ciao 🙂

meury
        Partecipante
          velox
          Partecipante

anche presso la Julcar ci sono, 😉
            poi dai un occhiata al punto amico ci sono vari ricambisti

MetalHugh
            Partecipante

velox ha scritto:

anche presso la Julcar ci sono, 😉
              poi dai un occhiata al punto amico ci sono vari ricambisti

Ottimo questo! Mi sa che me ne servirò, quando avrò la mia cinquina! Però il rostro di cui parlavo non lo trovo 🙁 possibile che io abbia cercato male? :dry:

MetalHugh
              Partecipante

GUIDO73 ha scritto:

http://www.500mania.biz
                Io ho comprato tutto da questo venditore di Portdenone.
                I prezzi sono in linea con altri che ho visto.
                Se visiti il sito e vai alla sezione carrozzeria vedi tutti i prezzi.
                Io ho cambiato circa 600 euro di pezzi tra meccanica e carrozzeria e ciò che mi hanno spedito era tutto perfetto.
                Spedizioni in 48 ore con contrassegno
                Ciao ciao 🙂

Qui invece trovati! :laugh: :laugh: :laugh:
                Maaaa invece le “palpebre” per i fari? Mi fanno una gola.. :blush: B)

Max500
                Partecipante

Su internet li trovi facilmente in qualche sito di ricambisti!

Anche io ho fatto ordini a 500mania e il materiale è arrivato in perfette condizioni!

Anonimo

Converrebbe prima prendere il cinquino poi tutti i particolari. 😉

MetalHugh
                    Partecipante

David ha scritto:

Converrebbe prima prendere il cinquino poi tutti i particolari. 😉

hai ragione da vendere, ma io sto sbavaaaando!! Me la sogno di notte!!! :silly:

MetalHugh
                      Partecipante

meury ha scritto:

ti vanno bene …………………..
                        qui sono in vendita

http://cgi.ebay.it/Rostri-paraurti-borchie-FIAT-500-L-NUOVI-x4-Post-Ant-/200636592699?pt=Ricambi_automobili&hash=item2eb6df723b#ht_500wt_1156

Uffa non sono iscritto a ebay e non capisco come funziona..non si riesce semplicemente a trovare il cellulare della persona che li vende? :dry: :huh:

meury
                        Partecipante

ma questi per la tua non vanno bene…. sono per la L
                          esperti se sbaglio correggetemi 🙂 🙂 🙂

LukyBruno
                          Partecipante

Non credo che sbagli Meury. Infatti se li guardi bene hanno la gola per alloggiare il tubo del’Ercolino.

calimero
                            Partecipante

è inutile che chiami quell’inserzione è scaduta ed è stata rimossa dall’utente, si vede che sono stati venduti 😉

MetalHugh
                              Partecipante

ma in effetti quelli cmq avevano gli alloggiamenti per gli Ercolini..ora, francamente rostri + Ercolini mi pare troppo!!
                                Vabè, vedrò che si può fare..da Julcar non ce li hanno 🙁

Qualcuno di voi sa come fuinziona Novegro? É permanente (tipo c’è qualche rivendita) o si tratta di stand e fiere di cui qualcuno conosce le date?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria rostri dei paraurti