Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

I rostri dovrebbero essere in coppie, ossia due anteriori e due posteriori. Ti metto le foto dei miei per farti comprendere meglio.

Come vedi dalle foto, i posteriori hanno la parte superiore interna più inclinata e munita di gommino, per agevolare l’apertura del cofano motore e non rovinarne la vernice.

Gli anteriori sono meno inclinati e mi da tanto l’impressione (ma potrei sbagliare) che il tuo posteriore somigli molto a quelli che ho io all’anteriore….

ROSTRO POSTERIORE
    ROSTROPOSTERIORE500.jpg

ROSTRO ANTERIORE
    ROSTROANTERIORE500.jpg

Inoltre, se non erro hanno anche verso destro/sinistro per seguire la curva del paraurti………..

Stefano
    Partecipante

Grazie infinite per la risposta, il verso destro/sinistro l’ho notato e rispettato in fase di montaggio, ma a questo punto mi sembra palese il fatto che ho preso una mezza fregatura e mi ritrovo 4 rostri anteriori 🙁 🙁

Antonio
    Partecipante

Ciao a tutti fino a qualche giorno addietro non sapevo dell’esistenza dei rostri anche per il modello L, un mio amico mi ha proposto la serie completa, sarei tentato di montarli per la rarità degli oggetti in se, mi sarebbe piaciuto trovare prima qualche foto di qualcuno che li ha già montati per vedere come stanno, al momento ho effettuato delle prove cercando di montarli alla meno peggio senza necessariamente smontare i paraurti Voi cosa ne pensate?

IMG_4051_2022-01-10.jpg

IMG_4052_2022-01-10.jpg

Stefano
    Partecipante

Ciao! io alla fine li ho messi solo davanti poichè al posteriore non andavano (se leggi la discussione è spiegato il perchè). Comunque non dovresti trovare difficoltà a reperire foto online, è un accessorio abbastanza comune e oltretutto già come li hai messi rendono bene l’idea dell’effetto finale secondo me…

mimmof500
    Partecipante

io li ho messi soltanto al posteriore perchè uno dei due anteriori era sbagliato poi ho lasciato correre, comunque l’effetto mi piaceva…

Attachments:
    • 20210823_173147_2021-08-24_2022-01-11.jpg
    Alessandro
    Partecipante

A me piacciono piccolini, come quelli di mimmof500, ma costano un fottio ormai (come tutti i ricambi che fino a qualche anno fa costavano niente) e non ne vale la pena – secondo me.

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.