Rumore assordante

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Rumore assordante

• Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/04/201118:20 da velox.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Eros
    Partecipante

Un paio di cuffie :laugh: :laugh: :laugh:

Eros
      Partecipante

scherzi a parte in commercio ci sono dei materiali fonoassorbenti tipo quelli utilizzati nelle sale di registrazione si può provare a metterne dietro allo schienale del sedile posteriore e sul pavimento posteriore. 😉

alesettetre
        Partecipante

Se la 5oo non ha particolari rumori ed è lei che non lo sopporta, cambiasse macchina… ihihihihhihi

Eros
          Partecipante

alesettetre ha scritto:

Se la 5oo non ha particolari rumori ed è lei che non lo sopporta, cambiasse macchina… ihihihihhihi

:laugh: :laugh: :laugh:

Silvio5pavia
            Partecipante

bisogna solo rispondere che la 500 non fa rumore,bensì un suono fantastico,musica per le orecchie. io non ho mai messo l’autoradio proprio per godermi questo suono che mi riporta indietro negli anni a quando ero bambino..
              se non le piace si compri la Panda..

Bernie
              Partecipante

Concordo: le auto di oggi sono silenziose come un soffio di vento… fai na cosa: fammi regalare la 500 e lei si compra un auto moderna 😛 😛 😛

calimero
                Partecipante

potrebbe mettere dei fogli catramati dietro al sedile posteriore

velox
                  Partecipante

calimero ha scritto:

potrebbe mettere dei fogli catramati dietro al sedile posteriore

Bravo Calimero, 😉 naturalmente poi anche tutti i suoi originali, ma controlli se alla paratia nel vano motore è stato applicato un bel strato di alto spessore di antirombo 😉

vittoriogianola
                    Partecipante

alesettetre ha scritto:

…..è che si è associata da poco più di un anno,possiamo perdere un socio??? Certo che no 😉

vittoriogianola
                      Partecipante

velox ha scritto:

calimero ha scritto:
                        [quote]potrebbe mettere dei fogli catramati dietro al sedile posteriore

Bravo Calimero, 😉 naturalmente poi anche tutti i suoi originali, ma controlli se alla paratia nel vano motore è stato applicato un bel strato di alto spessore di antirombo ;)[/quote]Grazie dei consigli Calimero e Velox,agirò come mi dite.

velox
                        Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

velox ha scritto:
                          [quote]calimero ha scritto:
                          [quote]potrebbe mettere dei fogli catramati dietro al sedile posteriore

Bravo Calimero, 😉 naturalmente poi anche tutti i suoi originali, ma controlli se alla paratia nel vano motore è stato applicato un bel strato di alto spessore di antirombo ;)[/quote]Grazie dei consigli Calimero e Velox,agirò come mi dite.[/quote]
                          sicuramente il rumore diminuisce tantissimo almeno alla mia ho risolto cosi il motore non lo senti quasi per niente, no scherzo ma è molto più silenziosa in confronto agli altre 500. 😉

vittoriogianola
                          Partecipante

Silvio5pavia ha scritto:

bisogna solo rispondere che la 500 non fa rumore,bensì un suono fantastico,musica per le orecchie. io non ho mai messo l’autoradio proprio per godermi questo suono che mi riporta indietro negli anni a quando ero bambino..
                            se non le piace si compri la Panda..

Anche per te Silvio:devo dirgli di cambiare auto e lasciare il Club???

luke
                            Partecipante

B) la signora deve imparare a convivere, se vuole la 5 fette, con quel “rumore assordante” :dry: come viene definito ma che per noi e’ solamente musica rombante 👿

gi.ma
                              Partecipante

Con questa definizione si è rivolta a me una signora che ha da poco acquistato una Fiat 500 F.Evidentemente abituata a usare auto d’epoca meno “rombanti”,non sopporta questo.Il problema è che mi chiede di rimediare, cosa fare per insonorizzare?

Falle provare un bel motore con lo scarico libero. :laugh: 😉

vittoriogianola
                                Partecipante

gi.ma ha scritto:

[quote]Con questa definizione si è rivolta a me una signora che ha da poco acquistato una Fiat 500 F.Evidentemente abituata a usare auto d’epoca meno “rombanti”,non sopporta questo.Il problema è che mi chiede di rimediare, cosa fare per insonorizzare?

Falle provare un bel motore con lo scarico libero. :laugh: ;)[/quote] :unsure: :dry:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Rumore assordante