› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › Rumore assordante
- Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/04/201118:20 da velox.
-
AutorePost
-
5 Aprile 2011 alle 20:38 #124564ErosPartecipante
Un paio di cuffie :laugh: :laugh: :laugh:
5 Aprile 2011 alle 20:40 #124566ErosPartecipantescherzi a parte in commercio ci sono dei materiali fonoassorbenti tipo quelli utilizzati nelle sale di registrazione si può provare a metterne dietro allo schienale del sedile posteriore e sul pavimento posteriore. 😉
5 Aprile 2011 alle 21:44 #124581alesettetrePartecipanteSe la 5oo non ha particolari rumori ed è lei che non lo sopporta, cambiasse macchina… ihihihihhihi
5 Aprile 2011 alle 21:47 #124583ErosPartecipantealesettetre ha scritto:
Se la 5oo non ha particolari rumori ed è lei che non lo sopporta, cambiasse macchina… ihihihihhihi
:laugh: :laugh: :laugh:
5 Aprile 2011 alle 21:48 #124584Silvio5paviaPartecipantebisogna solo rispondere che la 500 non fa rumore,bensì un suono fantastico,musica per le orecchie. io non ho mai messo l’autoradio proprio per godermi questo suono che mi riporta indietro negli anni a quando ero bambino..
se non le piace si compri la Panda..5 Aprile 2011 alle 22:45 #124593BerniePartecipanteConcordo: le auto di oggi sono silenziose come un soffio di vento… fai na cosa: fammi regalare la 500 e lei si compra un auto moderna 😛 😛 😛
5 Aprile 2011 alle 22:49 #124594calimeroPartecipantepotrebbe mettere dei fogli catramati dietro al sedile posteriore
5 Aprile 2011 alle 22:57 #124596veloxPartecipantecalimero ha scritto:
potrebbe mettere dei fogli catramati dietro al sedile posteriore
Bravo Calimero, 😉 naturalmente poi anche tutti i suoi originali, ma controlli se alla paratia nel vano motore è stato applicato un bel strato di alto spessore di antirombo 😉
6 Aprile 2011 alle 3:30 #124706vittoriogianolaPartecipantealesettetre ha scritto:
Se la 5oo non ha particolari rumori ed è lei che non lo sopporta, cambiasse macchina… ihihihihhihi
…..è che si è associata da poco più di un anno,possiamo perdere un socio??? Certo che no 😉
6 Aprile 2011 alle 3:34 #124712vittoriogianolaPartecipantevelox ha scritto:
calimero ha scritto:
[quote]potrebbe mettere dei fogli catramati dietro al sedile posterioreBravo Calimero, 😉 naturalmente poi anche tutti i suoi originali, ma controlli se alla paratia nel vano motore è stato applicato un bel strato di alto spessore di antirombo ;)[/quote]Grazie dei consigli Calimero e Velox,agirò come mi dite.
6 Aprile 2011 alle 3:38 #124713veloxPartecipantevittoriogianola ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]calimero ha scritto:
[quote]potrebbe mettere dei fogli catramati dietro al sedile posterioreBravo Calimero, 😉 naturalmente poi anche tutti i suoi originali, ma controlli se alla paratia nel vano motore è stato applicato un bel strato di alto spessore di antirombo ;)[/quote]Grazie dei consigli Calimero e Velox,agirò come mi dite.[/quote]
sicuramente il rumore diminuisce tantissimo almeno alla mia ho risolto cosi il motore non lo senti quasi per niente, no scherzo ma è molto più silenziosa in confronto agli altre 500. 😉8 Aprile 2011 alle 2:21 #125151vittoriogianolaPartecipanteSilvio5pavia ha scritto:
bisogna solo rispondere che la 500 non fa rumore,bensì un suono fantastico,musica per le orecchie. io non ho mai messo l’autoradio proprio per godermi questo suono che mi riporta indietro negli anni a quando ero bambino..
se non le piace si compri la Panda..Anche per te Silvio:devo dirgli di cambiare auto e lasciare il Club???
8 Aprile 2011 alle 2:40 #125159lukePartecipanteB) la signora deve imparare a convivere, se vuole la 5 fette, con quel “rumore assordante” :dry: come viene definito ma che per noi e’ solamente musica rombante 👿
8 Aprile 2011 alle 2:47 #125166gi.maPartecipantevittoriogianola ha scritto:
Con questa definizione si è rivolta a me una signora che ha da poco acquistato una Fiat 500 F.Evidentemente abituata a usare auto d’epoca meno “rombanti”,non sopporta questo.Il problema è che mi chiede di rimediare, cosa fare per insonorizzare?
Falle provare un bel motore con lo scarico libero. :laugh: 😉
10 Aprile 2011 alle 3:04 #125473vittoriogianolaPartecipantegi.ma ha scritto:
vittoriogianola ha scritto:
[quote]Con questa definizione si è rivolta a me una signora che ha da poco acquistato una Fiat 500 F.Evidentemente abituata a usare auto d’epoca meno “rombanti”,non sopporta questo.Il problema è che mi chiede di rimediare, cosa fare per insonorizzare?Falle provare un bel motore con lo scarico libero. :laugh: ;)[/quote] :unsure: :dry:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › Rumore assordante