› Forum › Sezione tecnica › Meccanica › Rumore ruota posteriore sinistra
Taggato: Rumore
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/03/202617:56 da
Bellolillo.
-
AutorePost
-
Bellolillo
PartecipanteBuongiorno, ho una 500 L con cambio del 126 da qualche giorno mi sta succedendo una cosa strana, parto faccio 6/7 km e si sente uno sfregamento come se qualcosa tocca tra ferro e ferro, ho fatto delle prove mettendo a folle e si sente ancora anche da fermo e facendo scivolare l’auto piano piano si sente. Metto la macchina sui cavalletti e non si sente più. Chiedo chi mi può aiutare con questo problema. Grazie mille 🙏
500_LucioModeratoreCiao, diagnosticare da un rumore è difficile ma se lo senti provenire dalla ruota puoi almeno eliminare alcune cause. Potrebbero essere le ganasce del freno che non rientrano del tutto, quando senti il rumore hai provato a sentire se quella ruota scalda più delle altre?
Bellolillo
PartecipantePartecipanteSi ho sentito non scalda nessuno delle 2 sembra un mistero dovrei smontare la ruota e vedere un po’ penso che sia dietro il piattello dei freni, il problema
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Sezione tecnica › Meccanica › Rumore ruota posteriore sinistra