Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Marco
    Partecipante

Ragazzi qualcuno di voi ha da mettere a disposizione qualche vecchio servizio giornalistico sulla mitica 500L?

Anonimo
    Ospite

Ciao Marco, cosa ti interessa in particolare?

Luigi
    Partecipante

credo che cerchi qualche reportage dedicato alla L 😉

Marco
    Partecipante

Ciao, cercavo qualche articolo dedicato alla 500 L, per farti un’idea hai presente il reportage dell’ultimo numero di RUOTECLASSICHE sulla 500 Giardiniera?
    Sai i giornali giustamente variano le auto da recensire e sinceramente della 500 L non ho trovato nulla.
    Se qualcuno ha qualcosa da scannerizzare e mettere a disposizione dei soci sarebbe una bella cosa.
    Grazie a tutti per la collaborazione! 😛

Anonimo
    Ospite

Non mi risulta che siano stati fatti articoli di questo tipo,quelli che ho io parlano della L insieme alle altre.L’unico articolo che ho e parla singolarmente della L è la prova su strada di quattroruote del settembre 1968,ma forse qualcuno è in possesso di altro materiale. ciao 😉

Dario
    Partecipante

Ciao, sullo shopping on-line del sito di quattroruote vendono un libro con tutte le prove fatte della 500 fino al 1975, mi sembra.

Giuseppe
    Partecipante

Andrè ha scritto:

Non mi risulta che siano stati fatti articoli di questo tipo,quelli che ho io parlano della L insieme alle altre.L’unico articolo che ho e parla singolarmente della L è la prova su strada di quattroruote del settembre 1968,ma forse qualcuno è in possesso di altro materiale. ciao 😉

Andrea, mi piacerebbe molto leggere la prova su strada della L che hai tu: se per caso puoi scannerizzarla, me la passeresti??

se non puoi fa niente… 😉

Luigi
    Partecipante

forse questo ti può interessare http://nuova500.free.fr/pagine/scheda500l.html

Marco
    Partecipante

Ciao Andrè, il materiale che hai sarebbe molto interessante da leggere, se sei disponibile e se non ti creo troppi problemi potresti inviarmelo e/o metterlo a disposizione per gli altri soci! Ti ringrazio anticipatamente

andrea
    Partecipante

il libro è grande e non si può scannerizzare ma non è che ci sia tanto

Attachments:
    • 500l2.JPG
    Anonimo
    Ospite

Ci posso provare ma mi ci vorrà un po di tempo, 🙂 sono più bravo con la meccanica che con il computer… :blush:

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh:
    se per te non è u disturbo noi siamo disposti ad aspettare… 😉 😉
    grazie anticipatamente!!!

Marco
    Partecipante

:laugh: Grazie a tutti per la disponibilità, il nostro club è proprio speciale.

Anonimo
    Ospite

Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio e vorrei qualche chiarimento magari da un moderatore.Sarei contento di mettere a disposizione degli amici a cui servono gli articoli che ho, ma non vorrei che, essendo tali articoli presi da vecchi numeri di ” quattro ruote” e che la stessa casa editrice tuttora vende un libro con la raccolta di tali prove,la messa a disposizione pubblica su internet di questi articoli vada a ledere la casa editrice e sia quindi perseguibile. Qualcuno sa darmi risposta? Ciao e grazie. 😉

500platinum
    Partecipante

Andrè ha scritto:

Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio e vorrei qualche chiarimento magari da un moderatore.Sarei contento di mettere a disposizione degli amici a cui servono gli articoli che ho, ma non vorrei che, essendo tali articoli presi da vecchi numeri di ” quattro ruote” e che la stessa casa editrice tuttora vende un libro con la raccolta di tali prove,la messa a disposizione pubblica su internet di questi articoli vada a ledere la casa editrice e sia quindi perseguibile. Qualcuno sa darmi risposta? Ciao e grazie. 😉

Penso proprio che essendo qualche pagina puoi farlo,non è che si sta publicando un intero libro.
    Ma prima di farlo aspetta vediamo un pò cosa ne pensano gli amministratori del forum. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.