Saluti a tutti

Forum Community Accoglienza Saluti a tutti

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/09/202519:14 da
    Fabio7824.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Niko65
    Partecipante

Buongiorno a tutti, sono Nicola e da poco proprietario di una 500L del 1970 (regalo in occasione del mio compleanno da parte di mia moglie)

La mia passione per il piccolo cinquino è sempre stato alimentato dai ricordi di un bambino che intorno ai 5 anni, sedeva sulle ginocchia di un amico di papà e gli faceva guidare la sua 500L. Perdonate sarò molto nostalgico ma ancora oggi a quasi 60 anni mi commuovo al ricordo.

Oggi sono un caporeparto di un azienda nel settore dei pneumatici da Gokart e per qualche anno sarò ancora impegnato nel mondo del lavoro.

Occupo il tempo libero suonando per la nostra locale banda musicale e da adesso in poi spero appena sarà pronta la mia 500 di scorrazzare per le nostre vie cittadine nonchè di poter partecipare ai raduni e in quell’occasione potervi conoscere.

Auguro a tutti un buon viaggio in 500

Nicola

drago500
      Partecipante

Ciao Nicola, grazie per la tua bella presentazione.

Un saluto da Ferrara.

🙂

Ale74Pc
        Moderatore

Ciao Nicola.

Benvenuto nel gruppo.

Dalla tua presentazione traspare un grande entusiasmo. Sono certo che non mancherai anche di partecipare agli argomenti di questa nostra piazza virtuale 😉

Gens Orsina
          Partecipante

E tanta gente dai portoni cantando sbucò e tanta gente da ogni vicolo si riversò

e per e strade quella povera gente marciava felice dietro la sua banda“.

Caro Nicola, come penso anche tu sappia così cantava Mina.

Fate felice tanta gente quando la vostra Banda suona, così come noi quando passiamo per le strade con le 500.

Benvenuto nel Forum.

Fabio7824
            Partecipante

Ciao Nicola benvenuto nel forum

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Community Accoglienza Saluti a tutti