• Questo topic ha 20 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Giovanni
    Partecipante

Salve a tutti,
    mi chiamo Gianluigi e scrivo da chieti.
    Sono il felice possessore di una FIAT 500 L del 1968….un po’ trascurata per mancanza di tempo e attualmente di finanziamenti, ma in via di inizio restauro!!! Speriamo bene….ho deciso di iscrivermi al vostro gruppo con la speranza di trovare qualche amico che sappia consigliarmi per il meglio nelle mie numerose indecisioni….spero che vogliate accettarmi nella vostra grande famiglia….GRANDE come la “nostra” FIAT 500, a presto!!!!

ah….dimenticavo!!!….si chiama Carolina!!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto 😛 per quello che posso ti aiuto volentieri!!!

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi della grande famiglia!
    Se cerchi amici che ti sappiano consigliare il meglio per le tue indecisioni sei nel posto giusto!

Luigi
    Partecipante

benvenuto Gian Luigi anche se da restaurare la tua 500 ci piace lo stesso e per quanto riguarda i consigli qua ne troverai quanti ne vuoi 😉 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Gianluigi e benvenuto tra noi…
    Molto carina Carolina: bisogna rifargli un pò il trucco però… 😛
    Qui tra noi troverai sicuramente tutto l’aiuto necessario per restaurare la tua 5…
    poi la comunitrà di “ellisti” qui è molto nutrita quindi non avrai assolutamente problemi. anke io sono un ellista, anke se la mia è del ’70 ed è rosso corallo 102, quindi se posso ti auterò…
    a presto
    500 saluti!!!! 😉

Luigi
    Partecipante

Anke io ho una L ma del 72… sta ragazzina!!!! se hai bisogno fai un fiskio e mi trovi piu’ aggiornato a livello burocratico dei documenti piuttosto ke di meccanica/carrozzeria … comunque qulcosa lo so anke io … ciao ciao e benvenuto!!!

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto Gianluigi, sei arrivato nel posto giusto!!! Per qualsiasi cosa chiedi pure, che se possiamo ti aiutiamo volentieri 😉

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!! :side: :side: :side: :side: :side:

Alessandro
    Partecipante

Ciao Gianluigi, per quanto possibile chiedi pure anche a me quello che vuoi, io ho finito di restaurare ora ora una L del ’68 e quindi sono ancora fresco di “nozioni” . Benvenuto e goditi il reaturo con tanta gioia !

Alessandro

Vincenzo
    Partecipante

Caro Gianluigi,benvenuto a Te e Carolina nel forum spero che rimetti a nuovo il tuo bolide per farlo sfrecciare sulle strade dell’abruzzo !!!!!! Saluti vincenzo. 🙂 🙂

500platinum
    Partecipante

Ciao Gianluigi,benvenuto nel forum in compagnia della tua bella carolina,siamo tutti a tua disposizione per ogni consiglio. 😉

Salvatore
    Partecipante

Benvenuto tra noi, Gianluigi!vedo che la tua L è gia una buona base per l’inizio di un bel restauro! non ho capito se sei iscritto anche al nostro Club oppure solo nel forum…se ancora non lo sei,ti invito a farlo perchè potrai usufruire di numerosi vantaggi, sconti su assicurazione e partecipare da protagonista a tutti i raduni che organizziamo…Buon restauro! B)

Marcello
    Partecipante

Caro Gialuigi ti do il benvenuto anche io ,tuo co-regionale, sono di Teramo spero che tu possa fare il lifting alla tua pupa quanto prima in modo di farla stare di nuovo sotto i riflettori della ribalta.

P.S. io sono un Diista !!!!! si dirà così ?????

😉

Vittorio
    Partecipante

Benev arrivato nel gruppo Gianluigi,auguri per il restauro;certo la tua Carolina è stata parecchio “ringiovanita” a vederla è una R,avrai parecchie cose da cercare per riportarla allo stato originale. 😉

Giovanni
    Partecipante

grazie a tutti pe questa accoglienza calorosa, siete una famiglia fantastica…daltronde…chi ha una 500 si vede!!!….La classe non è acqua!!! Per il momento sono iscritto solo al forum, ma entro la prossima settimana conto di iscrivermi anche al club….io e “Carolina” stiamo insieme ormai da 15 anni e non siamo mai andati ad un raduno…Dopo questo restauro spero proprio di poterle far fare qualche bella passeggiata in compagnia di amici come voi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.