Buongiorno popolo di cinquecentisti!
Mi chiamo Emanuele, ho 46 anni e sono un romano che per amore si è trasferito a Viterbo.
Ho sempre avuto il pallino della 500 e per me è sempre rimasta un sogno.
Mio padre ebbe per tanti anni una F ottobulloni e pensate, dopo aver fatto una ricerca al Pra in cui risultava ancora esistente e dopo mille peripezie, gasato dal fatto che forse avrei potuto mettere le mani sul cinquino di mio padre, sono riuscito a rintracciare il secondo proprietario e… Doccia fredda… purtroppo la 500 è stata rottamata tanti anni fa. C’era un errore al PRA
Inutile dirvi il mio stato d’animo… La delusione è stata forte, fortissima! Mio padre è una persona anziana e con diversi acciacchi, potergli far rivedere la sua amatissima 500 sarebbe stato per me un grandissimo privilegio.
E vabbè, sarà un’altra 500!
Così dopo averne viste diverse, abbastanza malridotte a dire il vero, ho trovato una F 8 bulloni un pochino pasticciata ma con i lamierati in ordine ed in condizioni più che decorose.
Sono un maniaco dell’originalità, quindi ho cominciato molto lentamente a sostituire le parti non originali, ma essendo una 8 bulloni non è sempre facile capire quale sia il pezzo corretto da montare. Purtoppo anche il colore non è il suo e non fa parte neanche della mazzetta colori ma al momento la terrò così.
Un saluto a tutti
Emanuele
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente.
Accedi al tuo account