Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Meier
    Partecipante

Buongiorno a tutti!
    Sono un passionnato del italia,la cucina,il gianduotti,la mia famiglia e certo delle FIAT.Sono presidente del’amicale Fiat anciennes svizzera.
    Da 15 anni, ho una 500 N 1958,fatti molto raduni con la mia carina in europa !ho tante coppe del vostro club per la mia macchina!viva il meeting di garlenda!Que bello da guidare con la 500 lungo il mare!!poi ho preso una dura descisione.. e purtroppo la 500 è troppo piccola con la mia famiglia…devo la venderle,ma solo a un passionnato amoroso!!! saluti NANIGIANDUJA

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Nani e benvenuto tra noi.
    la tua N è quella in vendita su e-bay vero???
    complimenti è davvero bellissima!!! 😉

Meier
    Partecipante

Scusa mi per il mio italiano…non e la mia lingua!
    si, e la mia 500. fai mal in cuore, ma e la vita. 2 macchina , mi fai troppo a tenere! ho una casa, una roulotte per viagiare, il vehicolo per il lavoro…e peccatto. Voglio continuare con una 1100 103 d. saluti e Grazie

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!! non preoccuparti x il tuo italiano va benissimo cosi!! :side: :side: :side: :side:

Achille
    Partecipante

Hello,

je suis Achille de Crans-Montana. Je pense que tu te souviens de moi 😉

Pourrais-tu stp m’appeler au 0786234563 ?

Merci d’avance

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto Nani e complimenti per la piccola… Peccato tu debba venderla 🙁
    Comunque è un piacere averti fra noi 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto! 🙂

ivan
    Partecipante

Ben arrivato Nani 🙂
    Complimenti per il tuo italiano 😉
    Speriamo che il tuo cinquino vada in buone mani B)
    Ciao

Luigi
    Partecipante

ciao benvenuto nel forum la tua N e bellissima peccato che tu abbia deciso di venderla io fossi in te ci ripenserei , non ti preoccupare per il tuo italiano se capiscono me stai sicuro che capiscono anche te

Matteo
    Partecipante

Ciao Nani benvenuto e complimenti per la tua N è stupenda…. 😉 Se ti posso dare un consiglio non venderla… 😉

Vincenzo
    Partecipante

Caro Nani, benvenuto nel forum complimenti per la tua “N”.Ripensaci e non venderla è davvero un peccato saluti vincenzo. :laugh: :laugh:

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Nani,mi raccomando trova un vero appassionato per questa bella 500N.

Luigi
    Partecipante