• Questo topic ha 9 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giacomo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

un incidente in un rally se le portato via ma i veri campioni non muoiono mai non ti dimenticheremo http://www.youtube.com/watch?v=qnxlTBUtwSE

Luigi
    Partecipante

Condoglianze 🙁

Giuseppe
    Partecipante

Mia associo anke io a alle condoflianze per tutta la famiglia Ballerini. Se ne andato un grande dello sport, punto di riferimento per il ciclismo malato di oggi.
    ciao Franco!! 🙁

Cosmo
    Partecipante

Non sono un appassionato di ciclismo ma l’apprendere questa notizia mi ha rattristato…
    Un abbraccio alla famiglia Ballerini 🙁

alberto
    Partecipante

condoglianze 🙁 rimarrà x sempre nei nostri cuori

Anonimo
    Ospite

Condoglianze alla Fam. Ballerini.

Matteo
    Partecipante

Anch’io non sono un’appassionato di ciclismo comunque è stato un grandissimo ciclista che rimarra per sempre nella storia… condoglianze 🙁

Marco
    Partecipante

Ciò che ha fatto Ballerini prima come ciclista (vincitore della Parigi-Roubaix, la corsa in linea più bella del ciclismo), poi come ct della nazionale italiana è qualcosa di straordinario.
    In un ciclismo purtroppo pieno di ombre lui era lo spicchio di sole che faceva brillare i colori azzurri nel mondo.
    Grazie Franco, il ciclismo senza te non sarà lo stesso. :blush:

500platinum
    Partecipante

Un saluto a un grande campione di sport e di vita. 🙁

Giacomo
    Partecipante

Anche io come altri non capisco un granchè di ciclismo…però dal cuore le più sentite condoglianze alla famiglia…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.