• Questo topic ha 17 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giuseppe.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Ciao a tutti!

Ero anni che avevo intenzione di farlo, dopo aver vissuto infanzia e prime esperienza di guida diviso fra la 500 di mamma e babbo e quella della zia. Dopo la delusione cocente in seguito al dirottamento del cinquino di uno zio verso un’altra persona dopo che l’aveva ufficialmente promesso a me ora finalmente sto per fare il grande passo e la settimana prossima, incrocio le dita, dovrei diventare possessore di una bella F del ’67 colore beige sabbia. 🙂 Era il modello che volevo dell’anno che volevo! Il fatto che non sia in condizioni immacolate non importa: ha qualche punto di ruggine qua e là ma la carrozzeria sembra fondamentalmente sana (ha sempre dormito al chiuso); ha subìto delle “manipolazioni” in quanto i sedili anteriori sono stati rifatti ma senza lunetta, è stato messo il volante e il portaoggetti della L, ha la mascherina sul musetto della D (sì, con i baffi di alluminio separati :-/), le è stato tolto il rivestimento interno in gomma e messa la moquette tipo L ma soprattutto le è stato montato motore e cambio di 126 🙁 Fortunatamente in regalo avrò il blocco motore/cambio originali e il suo bel volante bianco. Pian piano ripristinerò l’originalità ché a me i “Frankenstein” non piacciono! 🙂 Farò subito qualche domanda nella sezione di forum corretta. 😉

Ah, dimenticavo, sono Mario! 🙂

P.S. “Vespa” in onore all’altra giovinetta di casa: una Vespa PX dell’85 🙂

Vincenzo
    Partecipante

Caro Mario,speriamo che tu diventa a breve proprietario della mitica”500″benvenuto nel forum e complimenti alla tua “vespa”ne possiedo anch’io una 200px.Saluti vincenzo.
    🙂 🙂

ferrosp
    Partecipante

Benvenuto tra noi e complimenti per il futuro acquisto… mi raccomando il servizio fotografico quando la prendi e dei lavori in corso 😀

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Mario e benvenuto nel nostro bellissimo forum…
    qui troverai sicuramente tutto l’aiuto necessario ha rimettere in sesto la tua futura (spero 😉 ) F.
    Io ho una L del ’70 e sono di Napoli. tu di dove 6?
    per qualunque cosa, mi raccomando, fai un fischio :whistle: e qualcuno sarà subito da te..
    500 saluti!!! 😉
    p.s. mi raccomando, appena possibile postaci qualche foto della tua bella 5ina…
    a presto !

Luigi
    Partecipante

ciao Mario benvenuto nella grande famiglia dei cinquecentisti 😉 😉 aspettiamo di vedere le foto del tuo nuovo aquisto

Piero
    Partecipante

Ciao mario e benvenuto in questa grande famiglia. In quale provincia sei residente? a presto 🙂 🙂

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!!!!!anche io possiedo una F (oltre alla R) :side: :side: :side: :side:

500platinum
    Partecipante

Ciao Mario Benvenuto,ti auguro di portare al termi l’acquisto di questa bella F il prima possibile,e poi mi raccomando subito dopo associati al Fiat 500 Club Italia. 😉

Mario
    Partecipante

Grazie a tutti del benvenuto, ragazzi! :cheer:

Spero di concludere tutto entro la settimana prossima ché non sto nella pelle! :woohoo:

Quando ce l’avrò farò le dovute presentazioni… B)

P.S. Sono di Cagliari.

Luigi
    Partecipante

Vespa ha scritto:

Grazie a tutti del benvenuto, ragazzi! :cheer:

Spero di concludere tutto entro la settimana prossima ché non sto nella pelle! :woohoo:

Quando ce l’avrò farò le dovute presentazioni… B)

P.S. Sono di Cagliari.

aggiorna il tuo profilo in maniera completa così tutti potranno saperlo 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi! 🙂

Michele
    Partecipante

ciao e benvenuto nel forum 😉 😉

Luigi
    Partecipante

In bocca al lupaccio per il restauro Mario….. benvenuti nel forum!!!!!! :woohoo:

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto fra noi Mario 😉 😉

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Mario!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.