• Questo topic ha 35 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Marcello
    Partecipante

Saaaaaaalve a tutti :laugh: mi presento mi chiamo Marcello abito in provincia di Teramo e sono un neo papà di un piccolo cinquino di nome 500 D (del 64).
    Infatti anche io sono stato contaggiato dal virus cinquecentomania e da circa un mese ho acquistato una mitica D.
    Anche se il vecchio proprietario mi ha detto che era in buone condizioni appena ritornato a casa ho subito approntato nel mio garage una sala operatoria per rifare il maquillage anti-età alla mia amata.Appena potrò vi sparerò 300 domande su vari pezzi da acquistare o da ripristinare.
    Se ci riesco vi posterò alcune foto prima dell’intervento chirurgico …….spero di non farle male.

CIAO a tutti 😛 e a presto.

Marcello
    Partecipante

Ho scattato altre foto alla piccola….

Vittorio
    Partecipante

Ben arrivato Marcello,le foto puoi metterne quante vuoi nello stesso post,devi solo cliccare “Modifica”.Bella la 500 D,sono a disposizione per rispondere a 300 domande,però non più di 5 per volta 🙂

Marcello
    Partecipante

speriamo di riuscirci ….sapete le prime volte !!!!

Marcello
    Partecipante

Grazie Vittorio della comprensione …….appena riesco posterò altre foto però non so se lo posso fare da qui o in un altra sezione??????? :huh:

Luigi
    Partecipante

ciao marcello , benvenuto nel forum vedo che sei un fortunato possessore di una ti faccio i miei complimenti per l’acquisto 😉 😉

Renato
    Partecipante

Benvenuto e complimenti per il mezzo acquistato!!

Luigi
    Partecipante

Ciao e complimenti per l’acquisto!!!! In bocca al lupo per il restyling e facci sapere come va!!! :woohoo:

Salvatore
    Partecipante

Benvenuto!!! e complimenti per la tua D B)

Giuseppe
    Partecipante

ciao Marcello…. anke tu contagiato dalla 500ite vero??
    bene bene… :laugh:
    Benvenuto tra noi e complimenti per l’acquisto: la 500 D è davvero mooolto affascinante e bellissima.
    puoi vedere qualche foto di qualche restauro all’interno del forum: usa il tasto cerca in alto a destra.
    poi per qualunque cosa chiama e qualcuno sarà subitissimo da te.
    aspettiamo altre foto mi raccomando.
    500 saluti!!! 😉

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!!! :side: :side: :side: :side:

Anonimo
    Ospite

Ciao Marcello, benvenuto anche da parte mia 😉 .

Vedo che inizi subito dal difficile…caspita!!!! Una D!!!

Complimenti!!!

Matteo
    Partecipante

benvenuto Marcello nel forum!!! 😉

Angelo
    Partecipante

benvenuto marcello!! lasciati prendere dal virus senza curarti mai! tanto non ha controindicazioni!

500platinum
    Partecipante

Ciao Marcello,allora benvenuto nella comunity più malata di cinquecentite d’Italia. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.