• Questo topic ha 15 risposte, 16 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Marco.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Christian
    Partecipante

Buongiorno a tutti!
    Mi chiamo Christian e da oggi faccio parte di questo meraviglioso gruppo!
    Possiedo una 500R del 1967 acquistata dai miei genitori il giorno del loro matrimonio con i pochi spiccioli ricevuti in regalo.
    Inutile sottolineare che รจ stata la protagonista in primis delle loro avventure e attenta spettatrice alle nascite mia e di mia sorella.
    Sono 2 anni che l’abbiamo tirata fuori dal garage ma รจ in programma un restauro a dovere.
    A breve allegherรฒ le foto.
    Piacere di conoscervi!!

Alfredo
    Partecipante

Il piacere รจ tutto nostro, e credo di parlare a nome di tutti. Un caloroso benvenuto anche alla tua R del ’67.
    E’ sempre un piacere quando un nuovo amico si unisce alla compagnia.

๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Ciao Christian! ๐Ÿ™‚

Luigi
    Partecipante

Ciao e benvenuto nel gruppo…. complimenti per la tua super macchinina!!!! in bocca al lupo per il restauro ciao Luigi!!! ๐Ÿ˜‰

Emanuele
    Partecipante

Ciao Christian benvenuto… ๐Ÿ˜†

Saluti
    Ema

Luigi
    Partecipante

cia christian benvenuto nel gruppo ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ comunque la tua รจ una F e non una R nella data che hai indicato la R non era ancora in produSSSSione ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Anonimo
    Ospite

Ciao chry, benvenuto tra noi!
    Controlla meglio perchรจ una R del 1967 non esiste, fu presentata al salone di Torino a Novembre del 1972. ๐Ÿ˜‰
    Sicuramente รจ una F.

Giacomo
    Partecipante

Anche a me qualcosa non tornava nell’anno… io ho una “R” ma del 1973… controlla un poco e metti foto cosรฌ vediamo!! Qualsiasi 500 tu abbia benvenuto!!

๐Ÿ˜‰

Vincenzo
    Partecipante

Caro Christian benvenuto nel forum e………… buon lavoro!!!!!!!.saluti vincenzo ๐Ÿ™‚

cinquino83
    Partecipante

benvenuto, ma avrai di sicuro una F e non una R ๐Ÿ™‚

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Christian e benvenuto in questo forum di appassionati… vedrai ke ti troverai benissimo tra noi;)
    cmq controlla sul libretto il modello della tua 5: รจ sicuramente una f perรฒ anni fa quando si doveva fare un aggiustatina non si stava attenti ad usare i pezzi del giusto modello, per cui frequentemente si crea 1pรฒ di confusione…
    a presto e spero di potertiessere d’aiuto!!
    500 sauti!!! ๐Ÿ˜‰

Roberto
    Partecipante

ciao christian benvenuto nel forum!! un caloroso benvenuto anche alla piccola 500 “R” cia ciao :silly: :silly: :silly:

500platinum
    Partecipante

Ciao Christian,un caloroso benvenuto va a te e alla tua cinquecento. ๐Ÿ˜‰

andrea
    Partecipante

benvenuto christian e 500 r/f
    buon divertimento insieme

alberto
    Partecipante

ciao benvenuto!! :side: :side: :side:

Matteo
    Partecipante

Benvenuto a te e alla tua 500 !!!!
    ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.