Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Luciano
    Partecipante

Ho da poco acquistato una 500L del ’70 già in parte restaurata, ho quasi finito di sistemarla …. ma escono fuori continuamenti piccoli problemi :ohmy:

Via allego un’immagine un po’ vecchia, adesso è in condizioni decisamente migliori perché sto riportandola all’originale anche nei dettagli (ad esempio, ho cambiato le guarnizioni dei vetri)

500platinum
    Partecipante

Benvenuto tra noi brag. 😉

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto nel Forum, bella la 500 L anche così, manca solo del bordino al sottoporta, poi ho sempre desiderato di avere una automobile targata ROMA.

Luigi
    Partecipante

ciao brag benvenuto nel forum e complimenti per questa splendida L

Attachments:
    • welcome1-20091110.gif
    Giacomo
    Partecipante

Benvenuto !!! La tua piccola è già stupenda così figuriamoci come diverrà ora che è finita in mano ad un vero appassionato!! Complimenti… 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Brag e benvenuto tra noi malati di 500ite…
    per la tua L: è davvero bella!
    Di dove 6? io sono di Napoli ed ho anke io una 500 L del 70, rosso corallo 102!!
    mi raccomando, per qualunque cosa basta un fischio :whistle: :whistle:
    qui è pieno di super esperti!!! 😉
    500 saluti!!!

Alfredo
    Partecipante

Ciaoooooo! 😉

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto Brag 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi.. 🙂
    Di dove sei?

Luciano
    Partecipante

Genzano (RM) – Sud di Roma, zona Castelli Romani.

Bordino sottoporta, guarnizioni vetri … e tanti altri piccoli particolari già sistemati 🙂

@ Bernie

domenica ho “rodato” il cinquino sulla costiera amalfitana (560 km) :woohoo: . Mi si è sfilato il tubo benzina (innesto d’ottone sul carburatore) ed ho rischiato di fare un bel falò :S … poi al ritorno si sono spenti gli anabbaglianti (devioluci rotto), ma sono arrivato :silly:

Fatemi sapere i prox raduni …. che arrivo, piano piano, ma arrivo :side:

Giuseppe
    Partecipante

Grandeeeeee!!!!
    meno male che ti sei accorto in tempo del tubo staccato…..
    vabbè, una 500 non è tale senza qualche intoppo 😉 😉

Luigi
    Partecipante

Benvenuti a tutti e 2!!!!! dai vedrai ke i problemi si risolvono e vedrai quante gioie!!! 😉

Anonimo
    Ospite

brag ha scritto:

domenica ho “rodato” il cinquino sulla costiera amalfitana (560 km) :woohoo: . Mi si è sfilato il tubo benzina (innesto d’ottone sul carburatore) ed ho rischiato di fare un bel falò :S … poi al ritorno si sono spenti gli anabbaglianti (devioluci rotto), ma sono arrivato :silly:

Il consiglio che do sempre a tutti è quello di avere un piccolo estintore (2Kg. polvere) per sedare eventualmente piccoli principi di incendio che purtroppo sono soggette le nostre piccole. 😉

Giacomo
    Partecipante

Concordo con David l’estintore su tutte le storiche ma anche sulle altre auto è una minima spesa che potrebbe aggiustare brutte situazioni…comunque complimenti per il luogo del “rodaggio” e per i Km percorsi!!! 😉

Cosmo
    Partecipante

anch’io ho nella mia 5 un piccolo estintore… non si sa mai 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.