• Questo topic ha 24 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Vittorio.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Silvio
    Partecipante

Ragazzi,nonostante i vostri consigli io e il mio amico eravamo troppo ansiosi
    di mettere in moto questo motore da troppo tempo dormiente.
    Prima abbiamo fatto girare la puleggia (che era priva del filtro centrif.) con una chiave parecchie volte
    e visto che girava bene abbiamo montato il filtro e una nuova pompa benzina e abbiamo tentato.
    Ebbene dopo aver tirato un po’ di benza si è subito avviato!!!
    Certo sputa un po’ d’olio perchè è stato immesso dalle candele,sperando che alla sua totale eliminazione
    non lo faccia più. Unica cosa fa un fischio strano ma forse dovuto al fatto che era senza filtro aria.
    Cmq quando avremo più tempo monteremo anche la chiocciola e lo lasceremo girare un po’. 😛

Anonimo
    Ospite

Se tira su olio dalle candele è probabile che sia un problema di fasce.

Vittorio
    Partecipante

Certo l’olio messo nelle candele va “bruciato”, bene il motore è OK,provate a montarlo sulla 500. Vieni al Raduno a Casale Silvio? Così ci conosciamo 😉

Silvio
    Partecipante

Ciao Vittorio,si anch’io penso sia ok,ma ora non lo monto sulla 5 il mio che ho attualmente,è stato totalmente rifatto al 100% 14 anni fà,ha percorso circa 60.000km ma va che è una meraviglia,x cui vorrei godermelo finchè deciderà che è stanco.Non sono a conoscenza di un raduno a casale (quale casale? monferrato?) Quand’è? Perchè ho seri problemi alla domenica,lavoro x il 40%delle domeniche all’anno. Ma magari mi va bene stavolta.
    A presto .. ciao

Cosmo
    Partecipante

non è che per caso stiamo andando un pochino O.T.???

500platinum
    Partecipante

Infatti Cosimo come non quotatarti.

Vittorio
    Partecipante

Hai Silvio,lo scritto 6 giorni fà; clicca su Raduni e trovi il programma, comunque è per Domenica prossima :unsure: :dry:

Vittorio
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

non è che per caso stiamo andando un pochino O.T.???

Non avevamo detto di bandire le abbreviazioni incomprensibili? Poi siamo noi Moderatori a cascarci!!!

Anonimo
    Ospite

Vittorio la sigla O.T. sta per Off Topic e significa “fuori tema o fuori discussione”.
    Si usa comunemente in tutti i forum.

Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:

Vittorio la sigla O.T. sta per Off Topic e significa “fuori tema o fuori discussione”.
    Si usa comunemente in tutti i forum.

Capisco ma la domanda rimane: se ha un significato basta scriverlo 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.