› Forum › Eventi e Raduni › Sardegna???
- Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/04/201002:43 da Bernie.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2010 alle 22:36 #64721Anonimo
Mi piacerebbe molto perchè la Sardegna è tutta bella ma gli impegni di lavoro non me lo consentono… 🙁
Ragazzi, divertitevi anche per me e mi raccomando, fate tante belle foto! :cheer:3 Marzo 2010 alle 22:45 #64725mirko.ericaPartecipanteho sentito il fiduciario di Cagliari e mi ha detto che probabilmente qualche macchina dalla Liguria dovrebbe partire…
3 Marzo 2010 alle 22:48 #64727LuigiPartecipantemirko.erica ha scritto:
ho prenotato per il week-end del 2 giugno il raduno a cagliari… Siamo 3 cinquini e partiamo da Genova il 28 sera…nessuno segue le nostre orme?
Mi piacerebbe ma con il mio lavoro gli unici ponti ke faccio sono quelli sui fiumi!!!! :woohoo: e pensa ke non faccio un giorno di ferie dall’agosto del 2008!!!! Se e’ vita questa!!!!ma coi tempi che corrono meno male che c’e’ un lavoro!!! 😉
3 Marzo 2010 alle 23:07 #64733AnonimoLUIGI ha scritto:
mirko.erica ha scritto:
[quote]ho prenotato per il week-end del 2 giugno il raduno a cagliari… Siamo 3 cinquini e partiamo da Genova il 28 sera…nessuno segue le nostre orme?Mi piacerebbe ma con il mio lavoro gli unici ponti ke faccio sono quelli sui fiumi!!!! :woohoo: e pensa ke non faccio un giorno di ferie dall’agosto del 2008!!!! Se e’ vita questa!!!!ma coi tempi che corrono meno male che c’e’ un lavoro!!! ;)[/quote]
Stakanovista e capitalista… :laugh:
Ricordati ci ciappare i giorni di vacanSSa per il raduno di Garlenda nè! 😉3 Marzo 2010 alle 23:13 #64734LuigiPartecipanteNiente giorni di vacansssa ci saro’ solo sabato e domenica!!!!Vabbe’ meglio ke niente!!! 😉 :woohoo:
4 Marzo 2010 alle 2:14 #64760Anonimoeheheh…. Dici niente, pensa che se a me andrà bene ci sarò solo la Domenica.. :ohmy: 😉
4 Marzo 2010 alle 2:20 #64761albi500Partecipantequesta volta però ci incontriamo!! :laugh: :laugh: :side: :side:
4 Marzo 2010 alle 3:12 #64780LuigiPartecipanteDavid ha scritto:
eheheh…. Dici niente, pensa che se a me andrà bene ci sarò solo la Domenica.. :ohmy: 😉
AAAAhhhhhaaaahhhh ki e’ stakanovista???? :woohoo:
4 Marzo 2010 alle 4:04 #64793AnonimoLUIGI ha scritto:
David ha scritto:
[quote]eheheh…. Dici niente, pensa che se a me andrà bene ci sarò solo la Domenica.. :ohmy: 😉AAAAhhhhhaaaahhhh ki e’ stakanovista???? :woohoo:[/quote]
:laugh: :laugh: :laugh:4 Marzo 2010 alle 22:09 #64892carbrumbrumPartecipanteDavid ha scritto:
LUIGI ha scritto:
[quote]David ha scritto:
[quote]eheheh…. Dici niente, pensa che se a me andrà bene ci sarò solo la Domenica.. :ohmy: 😉AAAAhhhhhaaaahhhh ki e’ stakanovista???? :woohoo:[/quote]
:laugh: :laugh: :laugh:[/quote]Così David impara a comprare le 500 superpppotttenti…adesso per pagare la benzina gli tocca lavorare anche il sabato e niente Garlenda!!
:laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh:
😉
3 Aprile 2010 alle 20:53 #68051ViskionePartecipanteDai ragazzi…..vi aspettiamo numerosi…..Haio!!
6 Aprile 2010 alle 2:32 #68149davide93PartecipanteNoi andremo in Corsica al tour organizzato da Mauro e Piera di Saluzzo.
6 Aprile 2010 alle 2:43 #68153BerniePartecipantecarbrumbrum ha scritto:
David ha scritto:
[quote]LUIGI ha scritto:
[quote]David ha scritto:
:laugh: :laugh: :laugh:[/quote]Così David impara a comprare le 500 superpppotttenti…adesso per pagare la benzina gli tocca lavorare anche il sabato e niente Garlenda!!
:laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh:
;)[/quote]
:laugh: :laugh: :laugh:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Eventi e Raduni › Sardegna???