Sardegna???

Forum Eventi e Raduni Sardegna???

• Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/04/201002:43 da Bernie.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo

Mi piacerebbe molto perchè la Sardegna è tutta bella ma gli impegni di lavoro non me lo consentono… 🙁
      Ragazzi, divertitevi anche per me e mi raccomando, fate tante belle foto! :cheer:

mirko.erica
      Partecipante

ho sentito il fiduciario di Cagliari e mi ha detto che probabilmente qualche macchina dalla Liguria dovrebbe partire…

Luigi
        Partecipante

mirko.erica ha scritto:

ho prenotato per il week-end del 2 giugno il raduno a cagliari… Siamo 3 cinquini e partiamo da Genova il 28 sera…nessuno segue le nostre orme?

Mi piacerebbe ma con il mio lavoro gli unici ponti ke faccio sono quelli sui fiumi!!!! :woohoo: e pensa ke non faccio un giorno di ferie dall’agosto del 2008!!!! Se e’ vita questa!!!!ma coi tempi che corrono meno male che c’e’ un lavoro!!! 😉

Anonimo

LUIGI ha scritto:

mirko.erica ha scritto:
            [quote]ho prenotato per il week-end del 2 giugno il raduno a cagliari… Siamo 3 cinquini e partiamo da Genova il 28 sera…nessuno segue le nostre orme?

Mi piacerebbe ma con il mio lavoro gli unici ponti ke faccio sono quelli sui fiumi!!!! :woohoo: e pensa ke non faccio un giorno di ferie dall’agosto del 2008!!!! Se e’ vita questa!!!!ma coi tempi che corrono meno male che c’e’ un lavoro!!! ;)[/quote]
            Stakanovista e capitalista… :laugh:
            Ricordati ci ciappare i giorni di vacanSSa per il raduno di Garlenda nè! 😉

Luigi
            Partecipante

Niente giorni di vacansssa ci saro’ solo sabato e domenica!!!!Vabbe’ meglio ke niente!!! 😉 :woohoo:

Anonimo

eheheh…. Dici niente, pensa che se a me andrà bene ci sarò solo la Domenica.. :ohmy: 😉

albi500
                Partecipante

questa volta però ci incontriamo!! :laugh: :laugh: :side: :side:

Luigi
                  Partecipante

David ha scritto:

eheheh…. Dici niente, pensa che se a me andrà bene ci sarò solo la Domenica.. :ohmy: 😉

AAAAhhhhhaaaahhhh ki e’ stakanovista???? :woohoo:

Anonimo

LUIGI ha scritto:

David ha scritto:
                      [quote]eheheh…. Dici niente, pensa che se a me andrà bene ci sarò solo la Domenica.. :ohmy: 😉

AAAAhhhhhaaaahhhh ki e’ stakanovista???? :woohoo:[/quote]
                      :laugh: :laugh: :laugh:

carbrumbrum
                      Partecipante

David ha scritto:

LUIGI ha scritto:
                        [quote]David ha scritto:
                        [quote]eheheh…. Dici niente, pensa che se a me andrà bene ci sarò solo la Domenica.. :ohmy: 😉

:laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Così David impara a comprare le 500 superpppotttenti…adesso per pagare la benzina gli tocca lavorare anche il sabato e niente Garlenda!!

:laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh:

😉

Viskione
                        Partecipante

Dai ragazzi…..vi aspettiamo numerosi…..Haio!!

davide93
                          Partecipante

Noi andremo in Corsica al tour organizzato da Mauro e Piera di Saluzzo.

Bernie
                            Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

David ha scritto:
                              [quote]LUIGI ha scritto:
                              [quote]David ha scritto:

:laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Così David impara a comprare le 500 superpppotttenti…adesso per pagare la benzina gli tocca lavorare anche il sabato e niente Garlenda!!

:laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh:

;)[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni Sardegna???