Scelta coppe

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/07/201917:55 da roditra.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Credo di aver letto da qualche parte che per montare le coppe (con logo Borrani, Abarth o Giannini) su questi cerchi sia necessario modificarne il bordo.

Prendi questa mia indicazione con beneficio di inventario….

🙂

roditra
      Partecipante

Si, anch’io ho sentito che bisogna limare, magari con un dremel, le tre piccole sporgenze che ci sono sul collarino del cerchione. Ma il mio dubbio è, quale coppa, ai tempi, montavano su questo modello di cerchio ?. Grazie

drago500
        Partecipante

Questi cerchi si ispirano ai famosi e rari Borrani Record Turbo Sport (i bimetallici), essendo ruote destinate a vetture “da corsa” le ho sempre viste senza coppe e non so nemmeno dirti se in origine le montassero, ecco qualche immagine presa dalla rete.

20111026145058_img227133.jpg
          500-1.jpg

Ciò non toglie che però starebbero bene anche con le coppe, dovendo scegliere le preferirei con il logo Borrani.

Assicurati che si possano fissare in maniera salda e sicura.

🙂

Attachments:
          • fiat_500_giannini_pubblicit.jpg
          roditra
          Partecipante

Grazie Drago, come sempre risposte veloci e complete. Belle le foto originali, 500 da corsa con i cerchi come quelli che ho comprato . Mi hai convinto, comprerò i Borrani.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic