Schienale Posteriore 500 R

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Schienale Posteriore 500 R

• Questo topic ha 15 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/04/201101:21 da Renzo73.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

la molla non è uguale alla L come anche i fori che mantengono il schienale. Non ricordo che dovessero essere diversi sinceramente.

Renzo73
      Partecipante

E si praticamente nella R non ci sono le cerniere in basso perchè non è reclinabile ma è letteralmente appeso a mo di quadro su due ganci

Anonimo

Esattamente Renzo, sullo schienale della R non c’è la traversina superiore in ferro a cui si aggancia l’elastico ne le cerniere inferiori, ci sono delle asole ricavate dal todino con cui è composta la sua ossatura che servono ad agganciarlo alle staffe saldate sulla paratia del motare.
          Se non ricodo male è lo stesso sistema usato sulla F.

pika67
          Partecipante

Andrè ha scritto:

Esattamente Renzo, sullo schienale della R non c’è la traversina superiore in ferro a cui si aggancia l’elastico ne le cerniere inferiori, ci sono delle asole ricavate dal todino con cui è composta la sua ossatura che servono ad agganciarlo alle staffe saldate sulla paratia del motare.

Anche sulla F lo schienale è ribaltabile, non credo quindi che sia uguale a quello della R.

velox
            Partecipante

pika67 ha scritto:

Andrè ha scritto:
              [quote]Esattamente Renzo, sullo schienale della R non c’è la traversina superiore in ferro a cui si aggancia l’elastico ne le cerniere inferiori, ci sono delle asole ricavate dal todino con cui è composta la sua ossatura che servono ad agganciarlo alle staffe saldate sulla paratia del motare.

Anche sulla F lo schienale è ribaltabile, non credo quindi che sia uguale a quello della R.[/quote]
              alla F è uguale alla L, ma il mistero verà risolto con delle foto dettagliate come mi arriva la mia oggi. 😉

Renzo73
              Partecipante

Si Andrè è cosi il fatto che sto cercando di farmi venire in mente come era fatto ma è buio totale

pensa che non è tanto che ne ho avuto uno per le mani ma non sono stato li a controllare i dettagli.

non è uguale alla F però 🙁

gi.ma
                Partecipante

Sulla erre è fisso, mentre sulla effe è reclinabile.
                  Infatti sulla erre non c’è la cinghietta. 😉

calimero
                  Partecipante

gi.ma ha scritto:

Sulla erre è fisso, mentre sulla effe è reclinabile.
                    Infatti sulla erre non c’è la cinghietta. 😉

Attachments:
                    • Quoto-20110419.gif
                    Anonimo

Chiedo scusa, mi sembrava di ricordare che sulla F fosse recrinabile solo come optional. 😉

Renzo73
                      Partecipante

Direi che sono sfortunato la R non è molto conosciuta 🙁 🙁 🙁

Neanche su internet ho trovato qualcosa 🙁 🙁

velox
                        Partecipante

Renzo73 ha scritto:

Direi che sono sfortunato la R non è molto conosciuta 🙁 🙁 🙁

non demordere troveremo in tempo qualcosa :cheer:

Renzo73
                          Partecipante

velox ha scritto:

Renzo73 ha scritto:
                            [quote]Direi che sono sfortunato la R non è molto conosciuta 🙁 🙁 🙁

non demordere troveremo in tempo qualcosa :cheer:[/quote]

Io insisto mi spiace solo che tutti gli altri sono già pronti per andare dal tappezziere 🙁

Sto già pensando di fermare una R che lavora dalle parti della mia officina
                            e dergli se posso smontargli un secondino il sedile posteriore :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

velox
                            Partecipante

Renzo73 ha scritto:

velox ha scritto:
                              [quote]Renzo73 ha scritto:
                              [quote]Direi che sono sfortunato la R non è molto conosciuta 🙁 🙁 🙁

non demordere troveremo in tempo qualcosa :cheer:[/quote]

Io insisto mi spiace solo che tutti gli altri sono già pronti per andare dal tappezziere 🙁

Sto già pensando di fermare una R che lavora dalle parti della mia officina
                              e dergli se posso smontargli un secondino il sedile posteriore :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
                              :laugh: non male come idea ma non credo che telo permette, meglio digli che quel giorno che lo fermi farai dei lavaggi accurati dei interni delle 500 :laugh: :laugh: :laugh:

Renzo73
                              Partecipante

Velox senza fare il posto di blocco sono riuscito a recuperare delle foto :laugh: :laugh: :laugh:

Attachments:
                                • tn_roberto201283025.JPG
                                Renzo73
                                Partecipante

Per i moderatori

visto che sono un fenomeno e mi do botta e risposta da solo il topic si può chiudere :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Schienale Posteriore 500 R