› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › Schienale Posteriore 500 R
- Questo topic ha 15 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/04/201101:21 da Renzo73.
-
AutorePost
-
19 Aprile 2011 alle 1:06 #127285veloxPartecipante
la molla non è uguale alla L come anche i fori che mantengono il schienale. Non ricordo che dovessero essere diversi sinceramente.
19 Aprile 2011 alle 1:11 #127287Renzo73PartecipanteE si praticamente nella R non ci sono le cerniere in basso perchè non è reclinabile ma è letteralmente appeso a mo di quadro su due ganci
19 Aprile 2011 alle 14:12 #127346AnonimoEsattamente Renzo, sullo schienale della R non c’è la traversina superiore in ferro a cui si aggancia l’elastico ne le cerniere inferiori, ci sono delle asole ricavate dal todino con cui è composta la sua ossatura che servono ad agganciarlo alle staffe saldate sulla paratia del motare.
Se non ricodo male è lo stesso sistema usato sulla F.19 Aprile 2011 alle 15:42 #127363pika67PartecipanteAndrè ha scritto:
Esattamente Renzo, sullo schienale della R non c’è la traversina superiore in ferro a cui si aggancia l’elastico ne le cerniere inferiori, ci sono delle asole ricavate dal todino con cui è composta la sua ossatura che servono ad agganciarlo alle staffe saldate sulla paratia del motare.
Se non ricodo male è lo stesso sistema usato sulla F.Anche sulla F lo schienale è ribaltabile, non credo quindi che sia uguale a quello della R.
19 Aprile 2011 alle 17:07 #127371veloxPartecipantepika67 ha scritto:
Andrè ha scritto:
[quote]Esattamente Renzo, sullo schienale della R non c’è la traversina superiore in ferro a cui si aggancia l’elastico ne le cerniere inferiori, ci sono delle asole ricavate dal todino con cui è composta la sua ossatura che servono ad agganciarlo alle staffe saldate sulla paratia del motare.
Se non ricodo male è lo stesso sistema usato sulla F.Anche sulla F lo schienale è ribaltabile, non credo quindi che sia uguale a quello della R.[/quote]
alla F è uguale alla L, ma il mistero verà risolto con delle foto dettagliate come mi arriva la mia oggi. 😉19 Aprile 2011 alle 19:36 #127445Renzo73PartecipanteSi Andrè è cosi il fatto che sto cercando di farmi venire in mente come era fatto ma è buio totale
pensa che non è tanto che ne ho avuto uno per le mani ma non sono stato li a controllare i dettagli.
non è uguale alla F però 🙁
19 Aprile 2011 alle 19:44 #127447gi.maPartecipanteSulla erre è fisso, mentre sulla effe è reclinabile.
Infatti sulla erre non c’è la cinghietta. 😉19 Aprile 2011 alle 20:41 #127457calimeroPartecipantegi.ma ha scritto:
Sulla erre è fisso, mentre sulla effe è reclinabile.
Infatti sulla erre non c’è la cinghietta. 😉Attachments:19 Aprile 2011 alle 21:18 #127465AnonimoChiedo scusa, mi sembrava di ricordare che sulla F fosse recrinabile solo come optional. 😉
20 Aprile 2011 alle 1:33 #127518Renzo73PartecipanteDirei che sono sfortunato la R non è molto conosciuta 🙁 🙁 🙁
Neanche su internet ho trovato qualcosa 🙁 🙁
20 Aprile 2011 alle 1:34 #127519veloxPartecipanteRenzo73 ha scritto:
Direi che sono sfortunato la R non è molto conosciuta 🙁 🙁 🙁
Neanche su internet ho trovato qualcosa 🙁 🙁
non demordere troveremo in tempo qualcosa :cheer:
20 Aprile 2011 alle 1:48 #127522Renzo73Partecipantevelox ha scritto:
Renzo73 ha scritto:
[quote]Direi che sono sfortunato la R non è molto conosciuta 🙁 🙁 🙁Neanche su internet ho trovato qualcosa 🙁 🙁
non demordere troveremo in tempo qualcosa :cheer:[/quote]
Io insisto mi spiace solo che tutti gli altri sono già pronti per andare dal tappezziere 🙁
Sto già pensando di fermare una R che lavora dalle parti della mia officina
e dergli se posso smontargli un secondino il sedile posteriore :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:20 Aprile 2011 alle 2:27 #127539veloxPartecipanteRenzo73 ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]Renzo73 ha scritto:
[quote]Direi che sono sfortunato la R non è molto conosciuta 🙁 🙁 🙁Neanche su internet ho trovato qualcosa 🙁 🙁
non demordere troveremo in tempo qualcosa :cheer:[/quote]
Io insisto mi spiace solo che tutti gli altri sono già pronti per andare dal tappezziere 🙁
Sto già pensando di fermare una R che lavora dalle parti della mia officina
e dergli se posso smontargli un secondino il sedile posteriore :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
:laugh: non male come idea ma non credo che telo permette, meglio digli che quel giorno che lo fermi farai dei lavaggi accurati dei interni delle 500 :laugh: :laugh: :laugh:20 Aprile 2011 alle 13:47 #127579Renzo73PartecipanteVelox senza fare il posto di blocco sono riuscito a recuperare delle foto :laugh: :laugh: :laugh:
Attachments:21 Aprile 2011 alle 1:21 #127771Renzo73PartecipantePer i moderatori
visto che sono un fenomeno e mi do botta e risposta da solo il topic si può chiudere :laugh: :laugh: :laugh:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › Schienale Posteriore 500 R