se siete deboli di cuore non aprite

Forum Movies and pics se siete deboli di cuore non aprite

• Questo topic ha 42 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/10/200916:04 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

poverelle..c’è anche un 500 D

calimero
      Partecipante

cinquino83 ha scritto:

poverelle..c’è anche un 500 D

sono più di una e che dire della SS? 🙁 🙁

Anonimo

Povera SS…. 🙁

500platinum
          Partecipante

Quelle foto li ho viste qualche anno fa,quanto riguarda la SS il presidente de Cin Cent mi diceva che il proprietario preferisce lasciarla così anzichè restaurarla oppure venderla ad un appassionato.

calimero
            Partecipante

🙁 🙁 non mi sarei mai aspettato di vedere una SS in quello stato ,ma peccato anche x le altre :angry: :angry: :angry: :angry: 🙁 🙁 :S

Anonimo

500platinum ha scritto:

Quelle foto li ho viste qualche anno fa,quanto riguarda la SS il presidente de Cin Cent mi diceva che il proprietario preferisce lasciarla così anzichè restaurarla oppure venderla ad un appassionato.

Sicuramente non dev’essere un maestro d’intelligenza….

calimero
                Partecipante

David ha scritto:

500platinum ha scritto:
                  [quote]Quelle foto li ho viste qualche anno fa,quanto riguarda la SS il presidente de Cin Cent mi diceva che il proprietario preferisce lasciarla così anzichè restaurarla oppure venderla ad un appassionato.

Sicuramente non dev’essere un maestro d’intelligenza….[/quote] su questo anch’io ho pochi dubbi :angry:

Anonimo

ciao amici, 🙂 purtroppo per noi appassionati non è un bello spettacolo vedere l’oggetto della nostra passione abbandonato in uno stato pietoso. :S Anche io ho una ricca galleria fotografica di 500 abbandonate e se potessi ne adotterei volentieri qualcuna. :kiss: Mi consolo comunque prendendomi cura della mia L comprata da nuova nel ’71 e della R presa nel 2003.ciao a tutti. 😉

Luigi
                    Partecipante

Ehhhhh noooooooo!!!! terrore allo stato puro….. dove sono le poverette… voglio tutte le L!!!!!!!!! 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 :angry: :angry:

Luigi
                      Partecipante

David ha scritto:

500platinum ha scritto:
                        [quote]Quelle foto li ho viste qualche anno fa,quanto riguarda la SS il presidente de Cin Cent mi diceva che il proprietario preferisce lasciarla così anzichè restaurarla oppure venderla ad un appassionato.

Sicuramente non dev’essere un maestro d’intelligenza….[/quote]Io avrei un’altra definizione….. :angry: :angry:

Bernie
                        Partecipante

nooooooooooooooooo!!!!!
                          come si fa a tenere dei capolavori così belli in quello stato!!!!!!!! 🙁 🙁 🙁
                          500 saluti!!!

calimero
                          Partecipante

:angry: :angry: :angry: quello che fa più rabbia e si potrebbero recuperare :angry: :angry:

albi500
                            Partecipante

non dico niente per quelle persone che abbandonano le mitiche così!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: 500 saluti a tutti!!!!!!!!!!!!

francy
                              Partecipante

:dry: :dry: :dry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: non è possibbbbbile……ma come si fa a lasciarle lì così abbandonate…si potrebbe aprire una campagna ‘ adotta anche tu una 500,falla tornare a sorridere e scorazzare per le strade del mondo’…..

Luigi
                                Partecipante

francy ha scritto:

:dry: :dry: :dry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: non è possibbbbbile……ma come si fa a lasciarle lì così abbandonate…si potrebbe aprire una campagna ‘ adotta anche tu una 500,falla tornare a sorridere e scorazzare per le strade del mondo’…..

e c’hai ragione….. bisognerebbe fare cosi!!!! se vanno avanti cosi’ ad abbandonarle andranno in via di estinzione e kkkke kavolo!!!!!L’idea non e’ male….. Amministrazione iuhhhuuuu c’e’ nessuno!!!!! Fate qualcosa!!!! 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics se siete deboli di cuore non aprite