› Forum › Movies and pics › se siete deboli di cuore non aprite
- Questo topic ha 42 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/10/200916:04 da Bernie.
-
AutorePost
-
21 Settembre 2009 alle 3:04 #49678akii500Partecipante
NO COMMENT, E ANCORA MENO PER IL PROPRIETARIO DELLA SS !!!!
21 Settembre 2009 alle 14:21 #49715carbrumbrumPartecipanteProprio un dispiacere vedere quelle vetturette così…dai ne prendiamo una a testa e sistemiamo tutto??
visto che la SS è gettonatissima, le “L” non potrei mai rubarle a Luigi mi “accontento di una “D”!!!
:laugh: 😛 :laugh:21 Settembre 2009 alle 19:11 #49769LucaD.D.TeamPartecipantenon è un bel vedere :ohmy: :ohmy: potessi le prenderei tutte…soprattutto la miticaSS
3 Ottobre 2009 alle 3:54 #51030mauryPartecipantesaluti a tutti :cheer: sono un nuovo iscritto e da poco anche molto appasionato, è veramente un peccato vedrle così mal ridotte!!!!! io purtroppo una ss originale non l’ho mai vista :woohoo: e vederla in quello stato non è bello, io adotterei la giardiniera così potrei metterla a far compagnia alla mia. :laugh: saluti a tutti
3 Ottobre 2009 alle 6:02 #51037Anonimomaury ha scritto:
saluti a tutti :cheer: sono un nuovo iscritto e da poco anche molto appasionato, è veramente un peccato vedrle così mal ridotte!!!!! io purtroppo una ss originale non l’ho mai vista :woohoo: e vederla in quello stato non è bello, io adotterei la giardiniera così potrei metterla a far compagnia alla mia. :laugh: saluti a tutti
Ciao Maury, puoi tranquillamente aprire un nuovo topic qui per presentarti. 😉
http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=155 Ottobre 2009 alle 12:56 #51168cocaddressPartecipanteRagazzi se non la vuole nessuno io mi prenderei la My Car….
Comunque è proprio uno spettacolo poco gradevole vedere tutte queste cinquine abbandonate a se stesse 🙁
5 Ottobre 2009 alle 14:17 #51200carbrumbrumPartecipantecocaddress ha scritto:
Ragazzi se non la vuole nessuno io mi prenderei la My Car….
Comunque è proprio uno spettacolo poco gradevole vedere tutte queste cinquine abbandonate a se stesse 🙁
Venghino sioooriii e siooore qui si danno in adozione spendide vetturette a grandi appassssionati!!!!
Su Su oggi c’è sta dumani nun se sà!!!
5 Ottobre 2009 alle 15:50 #51210BerniePartecipantecarbrumbrum ha scritto:
cocaddress ha scritto:
[quote]Ragazzi se non la vuole nessuno io mi prenderei la My Car….Comunque è proprio uno spettacolo poco gradevole vedere tutte queste cinquine abbandonate a se stesse 🙁
Venghino sioooriii e siooore qui si danno in adozione spendide vetturette a grandi appassssionati!!!!
Su Su oggi c’è sta dumani nun se sà!!![/quote]
io ci sono, ci sono..
vorrei adottare una D per favore….è il mio sogno da sempre…
😉5 Ottobre 2009 alle 19:39 #51242calimeroPartecipantemio cugino ha appena adottata una D parcheggiata in strada da diversi anni ma messa ancora benissimo, sono contento per la 500 ma lui quanto cu…. ha avuto :huh: :huh: :huh: …
5 Ottobre 2009 alle 20:48 #51249BerniePartecipanteeh si direi proprio…
6 Ottobre 2009 alle 13:28 #51318cocaddressPartecipantecalimero ha scritto:
mio cugino ha appena adottata una D parcheggiata in strada da diversi anni ma messa ancora benissimo, sono contento per la 500 ma lui quanto cu…. ha avuto :huh: :huh: :huh: …
si si ha proprio avuto cu.. 😉
6 Ottobre 2009 alle 13:29 #51319carbrumbrumPartecipanteGrandissimo c……….ooooooo!!! :woohoo:
6 Ottobre 2009 alle 13:39 #51323cocaddressPartecipantecarbrumbrum ha scritto:
Grandissimo c……….ooooooo!!! :woohoo:
Sembra che su questo punto siamo tutti daccordo!!! B)
6 Ottobre 2009 alle 13:42 #51325carbrumbrumPartecipantecocaddress ha scritto:
carbrumbrum ha scritto:
[quote]Grandissimo c……….ooooooo!!! :woohoo:Sembra che su questo punto siamo tutti daccordo!!! B)[/quote]
E speriamo che presto questo momento fortunato capiti anche a noi!!!! 😉
6 Ottobre 2009 alle 13:46 #51327cocaddressPartecipantecarbrumbrum ha scritto:
cocaddress ha scritto:
[quote]carbrumbrum ha scritto:
[quote]Grandissimo c……….ooooooo!!! :woohoo:Sembra che su questo punto siamo tutti daccordo!!! B)[/quote]
E speriamo che presto questo momento fortunato capiti anche a noi!!!! ;)[/quote]
Magariiiiiiiiiii……… :whistle: :whistle:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › se siete deboli di cuore non aprite