se siete deboli di cuore non aprite

Forum Movies and pics se siete deboli di cuore non aprite

• Questo topic ha 42 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/10/200916:04 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    akii500
    Partecipante

NO COMMENT, E ANCORA MENO PER IL PROPRIETARIO DELLA SS !!!!

carbrumbrum
      Partecipante

Proprio un dispiacere vedere quelle vetturette così…dai ne prendiamo una a testa e sistemiamo tutto??
        visto che la SS è gettonatissima, le “L” non potrei mai rubarle a Luigi mi “accontento di una “D”!!!
        :laugh: 😛 :laugh:

LucaD.D.Team
        Partecipante

non è un bel vedere :ohmy: :ohmy: potessi le prenderei tutte…soprattutto la miticaSS

maury
          Partecipante

saluti a tutti :cheer: sono un nuovo iscritto e da poco anche molto appasionato, è veramente un peccato vedrle così mal ridotte!!!!! io purtroppo una ss originale non l’ho mai vista :woohoo: e vederla in quello stato non è bello, io adotterei la giardiniera così potrei metterla a far compagnia alla mia. :laugh: saluti a tutti

Anonimo

maury ha scritto:

saluti a tutti :cheer: sono un nuovo iscritto e da poco anche molto appasionato, è veramente un peccato vedrle così mal ridotte!!!!! io purtroppo una ss originale non l’ho mai vista :woohoo: e vederla in quello stato non è bello, io adotterei la giardiniera così potrei metterla a far compagnia alla mia. :laugh: saluti a tutti

Ciao Maury, puoi tranquillamente aprire un nuovo topic qui per presentarti. 😉
              http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15

cocaddress
              Partecipante

Ragazzi se non la vuole nessuno io mi prenderei la My Car….

Comunque è proprio uno spettacolo poco gradevole vedere tutte queste cinquine abbandonate a se stesse 🙁

carbrumbrum
                Partecipante

cocaddress ha scritto:

Ragazzi se non la vuole nessuno io mi prenderei la My Car….

Comunque è proprio uno spettacolo poco gradevole vedere tutte queste cinquine abbandonate a se stesse 🙁

Venghino sioooriii e siooore qui si danno in adozione spendide vetturette a grandi appassssionati!!!!

Su Su oggi c’è sta dumani nun se sà!!!

Bernie
                  Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

cocaddress ha scritto:
                    [quote]Ragazzi se non la vuole nessuno io mi prenderei la My Car….

Venghino sioooriii e siooore qui si danno in adozione spendide vetturette a grandi appassssionati!!!!

Su Su oggi c’è sta dumani nun se sà!!![/quote]

io ci sono, ci sono..
                    vorrei adottare una D per favore….è il mio sogno da sempre…
                    😉

calimero
                    Partecipante

mio cugino ha appena adottata una D parcheggiata in strada da diversi anni ma messa ancora benissimo, sono contento per la 500 ma lui quanto cu…. ha avuto :huh: :huh: :huh: …

Bernie
                      Partecipante

eh si direi proprio…

cocaddress
                        Partecipante

calimero ha scritto:

mio cugino ha appena adottata una D parcheggiata in strada da diversi anni ma messa ancora benissimo, sono contento per la 500 ma lui quanto cu…. ha avuto :huh: :huh: :huh: …

si si ha proprio avuto cu.. 😉

carbrumbrum
                          Partecipante

Grandissimo c……….ooooooo!!! :woohoo:

cocaddress
                            Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Grandissimo c……….ooooooo!!! :woohoo:

Sembra che su questo punto siamo tutti daccordo!!! B)

carbrumbrum
                              Partecipante

cocaddress ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
                                [quote]Grandissimo c……….ooooooo!!! :woohoo:

Sembra che su questo punto siamo tutti daccordo!!! B)[/quote]

E speriamo che presto questo momento fortunato capiti anche a noi!!!! 😉

cocaddress
                                Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

cocaddress ha scritto:
                                  [quote]carbrumbrum ha scritto:
                                  [quote]Grandissimo c……….ooooooo!!! :woohoo:

Sembra che su questo punto siamo tutti daccordo!!! B)[/quote]

E speriamo che presto questo momento fortunato capiti anche a noi!!!! ;)[/quote]

Magariiiiiiiiiii……… :whistle: :whistle:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics se siete deboli di cuore non aprite