Se veramente potesse parlare….

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Se veramente potesse parlare….

• Questo topic ha 18 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/05/201005:09 da pas.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

calimero ha scritto:

spero di fartela vedere da vicino un giorno 😉 😉 😉 😉

ci conto… magari a meta’ strada!!!! 😉

gi.ma
      Partecipante

Bravo calimero 😉

pas
        Partecipante

anche la piccola ha un’anima

ore 16 siamo a Soverato : Pas e Cesare sono andati a prendere un caffè, mi hanno lasciata vicino ad una sorellina color rosso: la osservo, è malconcia, la ruggine la sta corrodendo; sul vetro posteriore un cartello “vendesi” … che tristezza.

ed è anche sportiva

9.15: sono pronta a partire, vado verso Monza a visitare l’autodromo : mi sento pronta; agito i miei due pistoni e… brrrruuum , brrrruuuummmm via, alla conquista di Monza!!!
          9.20: faccio il pieno di GPL, sono … gasata ….
          ore 10.00: siamo in colonna…. Ci vuole pazienza nella vita!…. siamo entrati nella zona dell’autodromo: il mio cuore incomincia a palpitare : forse farò una corsa in pista! Foto, attenzioni e commenti : tutti rivolti a me! Pas si dirige verso la direzione della pista per chiedere il permesso di accesso in pista: “purtroppo è in corso un test di prova per una vettura, ci dispiace” … sarebbe stato bello!

Calimero,
          forza, ancora qualche altro piccolo sacrificio; ti prometto che festeggeremo insieme l’evento

buona notte

Attachments:
          • 3_i_curiosi_a_Monza_r.jpg
        Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Se veramente potesse parlare….