› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Se veramente potesse parlare….
- Questo topic ha 18 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/05/201005:09 da pas.
-
AutorePost
-
6 Maggio 2010 alle 1:11 #71189LuigiPartecipante
calimero ha scritto:
spero di fartela vedere da vicino un giorno 😉 😉 😉 😉
ci conto… magari a meta’ strada!!!! 😉
6 Maggio 2010 alle 1:34 #71197gi.maPartecipanteBravo calimero 😉
6 Maggio 2010 alle 5:09 #71222pasPartecipanteanche la piccola ha un’anima
ore 16 siamo a Soverato : Pas e Cesare sono andati a prendere un caffè, mi hanno lasciata vicino ad una sorellina color rosso: la osservo, è malconcia, la ruggine la sta corrodendo; sul vetro posteriore un cartello “vendesi” … che tristezza.
ed è anche sportiva
9.15: sono pronta a partire, vado verso Monza a visitare l’autodromo : mi sento pronta; agito i miei due pistoni e… brrrruuum , brrrruuuummmm via, alla conquista di Monza!!!
9.20: faccio il pieno di GPL, sono … gasata ….
ore 10.00: siamo in colonna…. Ci vuole pazienza nella vita!…. siamo entrati nella zona dell’autodromo: il mio cuore incomincia a palpitare : forse farò una corsa in pista! Foto, attenzioni e commenti : tutti rivolti a me! Pas si dirige verso la direzione della pista per chiedere il permesso di accesso in pista: “purtroppo è in corso un test di prova per una vettura, ci dispiace” … sarebbe stato bello!Calimero,
forza, ancora qualche altro piccolo sacrificio; ti prometto che festeggeremo insieme l’eventobuona notte
Attachments: -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Se veramente potesse parlare….